Amici 2013, decise le due squadre: la Bianca ad Emma la Blu a Miguel Bosé

Amici 2013, decise le due squadre: la Bianca ad Emma la Blu a Miguel Bosé

Amici 2013, decise le due squadre: la Bianca ad Emma la Blu a Miguel Bosé

Nel talent show di Amici di Maria De Filippi 2013 sono state decise le due squadre che si daranno battaglia al serale. La squadra bianca è stata affidata ad Emma Marrone che sarà il loro direttore artistico, con i professori Grazia Di Michele, Alessandra Celentano e Mara Maionchi, mentre la squadra blu avrà come direttore artistico, Miguel Bosé con i professori Luciano Cannito, Garrison Rochelle e Rudy Zerby. Di seguito la composizione delle due squadre…

Squadra Bianca (Emma Marrone): Angela Semerano (cantante), Anthony Donadio (ballerino), Chiara Provvidenza (cantante), Emanuele Corvaglia (cantante), Greta Manuzi (cantante), Lorella Boccia (ballerina), Moreno Donadoni (cantante) e Pasquale Di Nuzzo (ballerino).

Squadra Blu (Miguel Bosé): Andrea Di Giovanni (cantante), Antonio Parisi (ballerino), Costanzo Del Pinto (cantante), Edwyn Roberts (cantante), Ylena Morganti (cantante), Marta Marino (ballerina), Nicolò Noto (ballerino) e Verdiana Zangaro (cantante).

Il discorso di Emma alla squadra Bianca
“Indipendentemente da me prendetevi quello che volete e che desiderate. Come voi ho fatto Amici e so cosa vuol dire avere questa tuta bianca, come voi il mio sogno era quello di fare un disco. Indipendentemente da chi vincerà perché alla fine vince solo uno, in ognuno di voi io ho visto un possibile vincitore, ma anche nell’altra squadra ci sono validi elementi. Nel momento in cui perderemo qualcuno di noi soffrirò quanto voi perché perdere delle persone vuol dire ammettere una mia sconfitta personale e quindi dobbiamo lottare per rimanere uniti fino alla fine. Cresciamo insieme, giochiamocela insieme. Voglio gente che ci crede, perché se pensate che qua dentro è dura non avete idea di quanto sia dura fuori. Scusatemi se a volte sarò dura ma le persone che sono molto accondiscendenti non credo che facciano bene così come non credo faccia bene a dirvi che sarete delle star. A me non mi va di illudere nessuno! Io voglio cercare di tirare fuori da voi il meglio che avete”.

Impostazioni privacy