Catania-Inter 2-3: video dei gol e interviste Maran-Stramaccioni (Serie A 2012-13)

Catania-Inter 2-3: video dei gol e interviste Maran-Stramaccioni (Serie A 2012-13)

Catania-Inter 2-3: video dei gol e interviste Maran-Stramaccioni (Serie A 2012-13)

La sfida dal sapore di Europa League tra Catania e Inter, valida per la 27ª giornata del campionato di calcio di Serie A 2012-13, si è conclusa con la vittoria dei nerazzurri per 3-2. Un grandissimo Catania, chiude il primo tempo in vantaggio sul 2-0. Nella ripresa nelle file dell’Inter entra Palacio e cambia la partita. Ai gol di Bergessio e Marchese rispondono Alvarez (su assist di Palacio), e una doppietta proprio di Palacio che al 92′ regala alla squadra di Stramaccioni un successo ormai insperato… Di seguito le interviste rilasciate dai due allenatori a fine partita e il video con i gol della partita.

Le interviste dei due allenatori, Maran-Stramaccioni

Rolando Maran: “Per lunghi tratti la mia squadra ha giocato una partita da incorniciare. Dovevamo chiudere la partita quando eravamo sul 2-0. Probabilmente dovevamo tenere un po’ più palla, ma non ci siamo riusciti anche perché abbiamo subito il forte ritorno dell’Inter durante la partita. Abbiamo sempre cercato di fare il terzo gol, e non siamo stati nemmeno fortunati. Invece è stata l’Inter a trovare il 2-1 e da lì è iniziata la loro rimonta. L’Inter ha sfruttato bene l’inerzia che è cambiata della partita nel secondo tempo, ma noi davvero non meritavamo la sconfitta”.

Andrea Stramaccioni: “Siamo partiti malissimo, commettendo un gravissimo errore sul primo gol e uno grave anche sul secondo, visto che Marchese è saltato da solo. Abbiamo avuto venti minuti in cui, secondo me, in un momento come questo se una squadra non avesse un suo spessore, una sua forza, sarebbe stato impossibile recuperare. Mi piace sottolineare l’altra parte della medaglia: un ragazzo come Juan Jesus, così giovane, che fa un errore grave sul gol di Bergessio ma fa un secondo tempo quasi perfetto”. “E’ una vittoria importantissima perchè ottenuta contro una squadra in grande forma, che nel suo campo ha messo tutti in difficoltà: ha un valore superiore perché non so quanti avrebbero scommesso su di noi alla fine del primo tempo”.

Catania-Inter 2-3: Highlights e gol (7′ Bergessio, 19′ Marchese; 7′ st R. Alvarez, 25′ st e 47′ st Palacio: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UvB-BKMlKJY

Impostazioni privacy