Inter-Juventus 1-2: video dei gol e interviste Stramaccioni-Conte (Serie A 2012-13)

Inter-Juventus 1-2: video dei gol e interviste Stramaccioni-Conte (Serie A 2012-13)

Inter-Juventus 1-2: video dei gol e interviste Stramaccioni-Conte (Serie A 2012-13)

La Juventus grazie ai gol di Quagliarella e Matri si aggiudica il derby d’Italia. L’Inter va in gol con Palacio per il momentaneo pareggio. La partita termina 2-1 per la Juve. I bianconeri si portano a quota 68 punti in classifica e a otto giornate dal termine si ritrova al primo posto con 12 punti di vantaggio sul Napoli e 14 sul Milan che devono ancora giocare e dunque si ritrovano con una partita in meno. La squadra di Andrea Stramaccioni rimane a quota 47 al sesto posto. Di seguito le dichiarazioni dei due allenatori a fine partita e il video con i gol che hanno deciso la partita.

Le interviste dei due allenatori, Andrea Stramaccioni e Antonio conte

Andrea Stramaccioni ai microfoni di Sky Sport: “Secondo me è stato il gol di Quagliarella a mettere per loro la partita su un binario ottimale. Però io penso che poi l’Inter anche se ha fatto molto meglio nel secondo tempo, nel primo tempo noi abbiamo avuto due occasioni importanti”. “L’Inter secondo me ha giocato con coraggio a viso aperto, ha dato continuità di prestazione. E’ innegabile che la nostra qualità e intensità di gioco stia crescendo. Abbiamo avuto anche nel primo tempo delle occasioni importanti con Palacio e Cassano, poi nel secondo tempo l’Inter ha fatto molto bene. Peccato perché sicuramente abbiamo preso il 2-1 nel nostro momento migliore”.

Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport: “Un grandissimo risultato ottenuto contro una squadra che ha grandissima qualità che in una singola partita può battere chiunque. Sono contento per i ragazzi perché hanno fatto una buonissima partita. Inevitabile che oggi abbiamo messo un bel mattoncino e vediamo il traguardo. Dietro ci sono squadre come Napoli e Milan che non vedono l’ora di un nostro passo falso”. “”.

Inter-Juventus 1-2: video dei gol (Quagliarella, Palacio, Matri)

Impostazioni privacy