iPhone 5S: la presentazione il 20 giugno, in vendita da luglio 2013

iPhone 5S: la presentazione il 20 giugno, in vendita da luglio 2013

iPhone 5S: la presentazione il 20 giugno, in vendita da luglio 2013

Arrivano conferme sulla presentazione dell’iPhone 5S. Secondo il sito giapponese ‘MacFan’, il nuovo gioiellino Apple dovrebbe essere presentato il prossimo 20 giugno con disponibilità all’acquisto entro poche settimane. Il sito è molto attendibile in quanto collabora proprio con l’azienda di Cupertino e durante la presentazione del piano industriale sono stati lanciati i seguenti prodotti: custodie, batterie, carica batterie wireless sia per iPhone 5 che per iPhone 5s. L’indicazione per il mese di giugno come lancio del nuovo iPhone arriva anche da Foxconn. C’è chi invece sostiene che il lancio dell’iPhone 5S non potrà avvenire prima di ottobre-novembre 2013. Ma a smentire queste voci ci pensa anche la rivista francese ‘Menly.fr’, che addirittura darebbe per sicura l’uscita sui mercati della nuova versione iPhone per il 15-16 giugno prossimo. Ma andiamo ai prezzi: in via molto ipotetica i prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 499 dollari per il modello da 16 GB e 599 e 699 per i tagli da 32 e 68 GB. Da Apple ancora nessuna conferma ma in linea di massima sarà questo il costo.

Caratteristiche iPhone 5S
Sul design non si registrano molte differenze tra il nuovo iPhone 5S e l’iPhone 5. Per il nuovo melafonino si è lavorato molto sulle caratteristiche interne. La più importante modifica è stata apportata alla fotocamera che lavorerà con sensore Sony con 13 megapixel ed un flash molto più luminoso rispetto al predecessore.

Per quanto riguarda invece l’attesissimo iPhone low-cost, telefonino voluto dal nuovo Ceo Apple, Tim Cook, bisognerà attendere il mese di agosto per vederlo in commercio in tutto il mondo. Il primo iPhone low-cost verrà costruito con materiali più economici rispetto ai predecessori. Ad esempio ci sarà l’utilizzo della plastica. Il lancio dovrebbe avvenire, per quanto riguarda i mercati occidentali, solamente in India e Cina, lasciando spiazzati chi si aspetta il lancio in tutto l’occidente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy