MasterChef 2: la vincitrice Tiziana Stefanelli contro Daria Bignardi [video]

MasterChef 2: la vincitrice Tiziana Stefanelli contro Daria Bignardi

MasterChef 2: la vincitrice Tiziana Stefanelli contro Daria Bignardi

Daria Bignardi dopo aver invitato i giudici di MasterChef Italia, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri nella sua trasmissione, ‘Le Invasioni Barbariche’, questa volta ha deciso di invitare alcuni concorrenti: Paola, Marika, Ivan e il finalista Maurizio. Ma tra gli invitati manca la vincitrice… Secondo la Bignardi non avrebbe accettato di partecipare insieme agli altri concorrenti, secondo Tiziana Stefanelli sono tutte bugie e nessuno l’avrebbe invitata. Chi dice la verità? Ecco il botta e risposta tra social e tv…

Non e’ assolutamente vero, non sono mai stata invitata dalla Bignardi! Mi aveva invitato solo in collegamento esterno!“. Scrive la vincitrice di MasterChef 2 Italia sul suo profilo facebook, durante la diretta de ‘Le Invasioni Barbariche’. E dopo ancora: “Signora Bignardi non dica cose non vere, non sono MAI stata invitata nei suoi studi!“. Per poi chiudere con il seguente post: “Questa sera i miei colleghi di MC sono stati simpatici e garbati, mi ha solo dato fastidio che la signora Bignardi abbia detto una cosa non vera: non sono stata invitata a studio e non ho risposto che non volevo vedere i miei colleghi. Se mi avesse invitato sarei andata piu’ che volentieri!!!! Mi ha proposto un collegamento esterno….un po’ pochino per il vincitore!“.

Nel frattempo Tiziana Stefanelli scriveva anche su Twitter
Io non ho nulla contro i quattro ospiti e colleghi di MC e sarei stata volentieri con loro se la signora Bignardi mi avesse invitato!” 10:43 PM – 27 feb 13.

Daria Bignardi avvertita dal responsabile social de ‘Le Invasioni Barbariche’, risponde dallo studio: “…durante la pubblicità mi sono venuti a dire che ha scritto in diretta su Facebook che noi non l’abbiamo mai invitata, il ché è falso perché l’abbiamo invitata e ci ha detto che con voi non veniva… però visto che è un avvocato adesso temo“.

Tiziana Stefanelli contro Daria Bignardi

Impostazioni privacy