Napoli-Juventus: formazioni ufficiali in campo, diretta TV e dichiarazioni (Serie A 2012-13)

Napoli-Juventus: formazioni ufficiali in campo, diretta TV e dichiarazioni (Serie A 2012-13)

Napoli-Juventus: formazioni ufficiali in campo, diretta TV e dichiarazioni (Serie A 2012-13)

Tutto esaurito al San Paolo per la sfida scudetto di questa sera tra Napoli e Juventus. Mazzarri conferma Pandev al fianco di Cavani, mentre Conte va avanti con Giovinco e Vucinic. L’inizio della gara, valida per la 27a giornata del campionato di calcio di Serie A 2012-13, alle ore 20.45. Di seguito le formazioni ufficiali che scenderanno in campo e le dichiarazioni dei due allenatori, Walter Mazzarri (Napoli) e Antonio Conte (Juventus), a poche ore dal match.

Formazione ufficiale del Napoli
Mazzarri schiera un 3-4-1-2 con De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Behrami, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev.

Formazione ufficiale della Juventus
Conte risponde con il solito 3-5-2 con Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Vucinic, Giovinco.

Walter Mazzarri: “Se essere sfavoriti porta bene, allora siamo sfavoriti. La Juve è in grande forma e noi no. Vedremo cosa accadrà, non sempre i più forti vincono. È una sfida importante, affascinante, sentita dalla gente. Però siamo abituati ormai a partite del genere, nelle quali, tra l’altro, tante soddisfazioni ce le siamo già tolte. Dopo ci saranno altre 11 partite e può succedere di tutto”.

Antonio Conte: “E’ una partita come le altre che giochiamo contro le prime sei/sette”. “Sicuramente non è bello parlare delle designazioni, anche perché qui c’è solamente una persona che ha l’autorità e il compito di farlo, che è Braschi, quindi noi siamo molto sereni da questo punto di vista. Dispiace perché si trovano sempre tutte le occasioni per fare delle polemiche”.

Napoli-Juventus: diretta in TV…
Canali in chiaro: nessuno.
Canali a pagamento: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio HD.
Diretta TV in Streaming a pagamento: Sky Go in mobilità per PC, Smartphone e Tablet.

Impostazioni privacy