Servizio Pubblico: Sgarbi litiga con Cacciari e attacca Beppe Grillo [video]

Servizio Pubblico: Sgarbi litiga con Cacciari e attacca Beppe Grillo

Servizio Pubblico: Sgarbi litiga con Cacciari e attacca Beppe Grillo

Massimo Cacciari, filosofo e politico, ospite in collegamento della trasmissione Servizio Pubblico di Michele Santoro, finisce per litigare con un altro ospite, Vittorio Sgarbi che non gliele manda a dire. Il tutto termina con Cacciari che si toglie cuffie e microfono e abbandona la sua postazione. Qualche minuto prima Sgarbi aveva nettamente attaccato Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle. Di seguito le parti salienti che hanno portato alla discussione e il video completo.

Vittorio Sgarbi: “Cos’è questa mania di chiamare un partito 5 Stelle? Si chiamano 5 Stelle perché aspirano ad andare sulle auto blu come hanno fatto in Sicilia”. “Aspettiamo cosa dice Grillo che essendo ignorante come una capra non sa che nome dire”. “Ti pare possibile che Berlino abbia tre volte i turisti che ha Roma? Quel ce… di città che è Berlino… Bombardata e senza nient’altro”.
Massimo Cacciari: “Ma stai zitto!”.
Vittorio Sgarbi: “E quante persone secondo voi vanno a Piacenza o a Castell’Arquato?”.
Massimo Cacciari: “Ma basta!”.
Vittorio Sgarbi: “Ma stai zitto tu! Che non sei stato neanche a vedere le cose di casa tua. Non sai un ca…! Nulla sai! Non sai cosa c’è nelle chiese di Venezia. Hai fatto fare il ponte di Calatrava. Tu lo hai fatto fare! Soldi buttati…”.
Massimo Cacciari: “Ma stai zitto pagliaccio!”.
Vittorio Sgarbi: “Hai buttato i soldi dello stato!”.
A questo punto Cacciari si alza a abbandona il collegamento con la trasmissione condotta da Santoro.

Ecco il video pubblicato su Youtube da la7attualita di Vittorio Sgarbi che litiga con Massimo Cacciari che alla fine lascia Servizio Pubblico:

Impostazioni privacy