Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Eleonora torna per Eugenio

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Eleonora torna per Eugenio

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Eleonora torna per Eugenio

Nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, il programma di successo del pomeriggio televisivo, condotto da Maria De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45, si è assistito per il Trono Classico al ritorno di Eleonora Mandaliti. La corteggiatrice di Eugenio Colombo si era voluta eliminare nella scorsa puntata perché riteneva di non essere troppo presa in considerazione dal tronista come possibile scelta, soprattutto dopo il ritorno di Francesca Del Taglia. Ma andiamo subito alle anticipazioni sul trono di Eugenio… La puntata inizia con la visione delle due esterne, ma primi del lancio delle clip, il tronista tiene a precisare che nelle esterne appare molto triste a causa di un lutto in famiglia, ciò nonostante rivela di aver vissuto le esterne più belle da quando è salito sul trono di Uomini e Donne.

Esterna Eugenio Colombo – Eleonora Mandaliti
Una volta terminata la scorsa puntata con Eleonora che lascia lo studio, la corteggiatrice ci ripensa e decide di parlare con Eugenio. I due appartati fuori dagli studi non litigano ma anzi si abbracciano, e la ragazza decide di raccontare al tronista di come fosse finita la storia con il padre di sua figlia. E’ un’esterna molto emozionante, i due alla fine si abbracciano e si baciano.

Esterna Eugenio Colombo – Francesca Del Taglia
La corteggiatrice decide di andare a trovare Eugenio a Cremona. Lui è piacevolmente sorpreso. I due si abbracciano e si baciano. Poi si siedono sul divano e continuano i baci, gli sguardi, gli abbracci. Il tronista inizia a raccontare della sua vita, di come lui e i suoi fratelli siano dovuti crescere da soli ed essendo il fratello maggiore ha sempre cercato di non fargli mancare nulla. La ragazza invece dice che non è come sembra e che in realtà lei non è viziata ma anzi che nella sua vita ha sofferto molto.

Si torna in studio con le immagini. A questo punto Maria De Filippi chiede al tronista con chi abbia voglia di ballare e lui, per non far soffrire nessuna della due, risponde: “con nessuna”. Ma Eleonora non ci sta, si alza e lo trascina a ballare…

Impostazioni privacy