Vasco Rossi annuncia 7 date a partire da giugno in una breve intervista su Facebook

Vasco Rossi annuncia 7 date a partire da giugno in una breve intervista su Facebook

Vasco Rossi annuncia 7 date a partire da giugno in una breve intervista su Facebook

Vasco Rossi sta bene e sta male come sempre. Sono queste le parole del rocker di Zocca in una breve intervista pubblicata sul suo profilo ufficiale Facebook dove è solito interagire con i suoi fan. Il Blasco annuncia inoltre che riprenderà il tour interrotto due anni fa con sette date a partire dal prossimo giugno. E per chi si chiedesse il significato del suo ultimo singolo, “L’uomo più semplice”, ecco la risposta: “Semplicemente con questa canzone volevo sdrammatizzare un po’ tutta questa situazione che c’è nell’aria di atmosfera pesante per tutti”. Di seguito tutto il contenuto della breve intervista di Vasco Rossi..

“Noi siamo quelli che portano un po’ di gioia con una canzone. Semplicemente con questa canzone volevo sdrammatizzare un po’ tutta questa situazione che c’è nell’aria di atmosfera pesante per tutti, ho pensato: ci vuole un po’ di leggerezza perché alla fine poi se non si prende, non dico con leggerezza la vita ma con un po’ di leggerezza perché la vita è dura, non è affatto semplice per nessuno”.

“Sento in giro sempre il discorso: Vasco sta male, Vasco sta meglio, Vasco sta bene, Vasco sta male… Vasco sta bene e male come sempre, basta con questa staria! Vorrei che prendendo una metafora automobilistica diciamo che ho fatto il tagliando dei 50-60mila chilometri”.

“Adesso il mio progetto è quello di riprendere e concludere il tour che avevo interrotto due anni fa per causa di forza maggiore, quindi vorrei fare quattro date, solo che c’è stata una grande richiesta e sono diventate sette ed inizieranno a giugno. Questo ve lo posso garantire che ci sarò e dopo si vedrà”.

Impostazioni privacy