Amici 2013: anticipazioni quarta puntata serale 27 aprile 2013, eliminati e ospiti

Amici 2013: anticipazioni quarta puntata serale 27 aprile 2013, eliminati e ospiti

Amici 2013: anticipazioni quarta puntata serale 27 aprile 2013, eliminati e ospiti

La quarta puntata del serale di Amici 12 andrà in onda il prossimo sabato 27 aprile 2013. Come ormai avrete appreso, la dodicesima edizione del serale di Amici di Maria de Filippi viene registrata una settimana prima. Di seguito troverete tutte le anticipazioni (eliminati, quarto giudice, ospite d’eccezione e intervento comico) del quarto appuntamento con il serale di Amici 12… Anticipazioni: Dopo Harrison Ford, Michael Douglas e Al Pacino, Maria De Filippi punta su un italiano come quarto giudice: l’attore Gabriel Garko. L’ospite d’eccezione sarà invece Guido Martinetti, mentre l’intervento comico è stato affidato ai fratelli Lo Tumolo di Italia’s Got Talent 4. I cantanti che parteciperanno ai duetti delle due squadre: il rapper Fedez e Nesli.

Prima partita
La Squadra Bianca di Emma Marrone si aggiudica le prime due sfide. Nelle terza prova si scontrano Emma (che si esibisce con “Trattengo il fiato”) e Miguel Bosè (duetto con Ylenia e Verdiana in “Te amarè”). Nella quarta prova della prima partita ha la meglio Marta (Squadre Blu) su Pasquale (Squadra Bianca). La quinta prova viene vinta dai Bianchi. La prima partita viene vinta dalla Squadra Bianca. I Nominati per l’eliminazione: il ballerino Antonio (proposto da Emma), il cantante Edwyn (proposto dalle insegnanti) e la ballerina Marta (proposta dai ragazzi della Squadra Bianca). Miguel Bosè salva Antonio. I professori Edwyn. La prima eliminata della quarta puntata del serale di Amici 12 è Marta della Squadra Blu.

Seconda partita
La prima prova della seconda partita viene vinta dalla Squadra Bianca di Emma Marrone. Nella seconda prova assisteremo alla sfida tra Moreno (cantante Bianchi) e Antonio (ballerino Blu). Vince Moreno. 2-0 per la Squadra Bianca. Nella terza prova il ballerino Nicolò dei Blu ha sfidato e vinto contro i ballerini della Squadra Bianca, Lorella e Pasquale. Quarta prova della seconda partita all’insegna del pezzo inedito: Ylenia dei Blu contro Greta dei Bianchi. Vince la Squadra Blu con Ylenia. Quinta prova: Greta e Moreno della Squadra Bianca hanno duettato con il rapper Fedez, mentre i Blu hanno duettato con Nesli. Vincono i Bianchi. La seconda partita della quarta puntata del serale di Amici 12 viene vinta dalla Squadra Bianca. I Nominati per l’eliminazione: Antonio, Edwyn e Verdiana. Miguel Bosè salva Verdiana. I professori Edwyn. Eliminato il ballerino Antonio.

I ragazzi rimasti in gara dopo le eliminazioni della quarta puntata
Squadra Bianca: Moreno Donadoni, Lorella Boccia, Pasquale Di Nuzzo e Greta Manuzi.
Squadra Blu: Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, Edwyn Roberts e Ylenia Morganti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy