Bayern Monaco-Juventus 2-0: video gol e interviste (Champions League 2012-13)

Bayern Monaco-Juventus 2-0: video gol e interviste (Champions League 2012-13)

Bayern Monaco-Juventus 2-0: video gol e interviste (Champions League 2012-13)

Bayern Monaco-Juventus termina con il risultato di 2-0 in favore dei bavaresi. Un gol per tempo: David Alaba dopo pochi secondi porta in vantaggio il Bayern con un tiro da fuori. Thomas Muller al 63′ chiude la partita. I bianconeri proveranno mercoledì prossimo l’impresa per ribaltare il risultato e qualificarsi alle semifinali. L’altro quarto di Champions League della serata, tra Psg e Barcellona termina 2-2: in rete Messi (38′), Ibrahimovic (79′), Xavi (89′) e Matuidi (93′).

Antonio Conte a fine partita ai microfoni di Sky Sport
“Sicuramente abbiamo incontrato una squadra molto forte. La partita di stasera non è stata una sorpresa per noi. Sapevamo di affrontare una delle favorite per la vittoria finale insieme a Barcellona e Real Madrid, per di più secondo me molto incattivita del fatto di aver perso l’anno scorso la finale in casa loro perché abbiamo incontrato una squadra veramente molto molto forte, sia nelle qualità dei singoli, ma poi è anche una squadra strutturata molto fisica e complimenti al Bayern perché ha sicuramente fatto una buona partita. Ai miei calciatori non ho nulla da rimproverare, ho detto proviamo a dare il cento per cento e poi vediamo che cosa accade. Bisogna anche essere onesti e dire che ci hanno battuti i più forti, oggi è successo e queste sono partite che ci devono far capire quanto siamo distanti rispetto a queste squadre top”.

Bayern Monaco-Juventus: formazioni scese in campo
Il Bayern Monaco è scenso in campo con il 4-2-3-1: Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Schweinsteiger, Luiz Gustavo; Muller, Kroos (dal 16’ p.t. Robben), Ribery (dal 47’ s.t. Shaquiri); Mandzukic (dal 45’ s.t. Gomez). (Starke, Boateng, Tymoshchuk, Pizarro). Allenatore: Heynckes.

La Juventus ha risposto con il 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso (dal 30’ s.t. Pogba); Matri (dal 20’ s.t. Vucinic), Quagliarella (dal 20’ s.t. Giovinco). (Storari, Marrone, Asamoah, Padoin). Allenatore Conte.

Bayern Monaco-Juventus 2-0 [gol e highlights HD]

Impostazioni privacy