Bayern Monaco-Juventus: formazioni, quote e diretta TV (Champions League 2012-13)

Bayern Monaco-Juventus: formazioni, quote e diretta TV (Champions League 2012-13)

Bayern Monaco-Juventus: formazioni, quote e diretta TV (Champions League 2012-13)

Questa sera, ore 20.45, il calcio d’inizio di Bayern Monaco-Juventus, primo quarto di finale della Champions League 2012-13. I bianconeri si presentano alla sfida con i bookmaker che pagano una vittoria della squadra di Antonio Conte a 6.00 contro 1.60 della squadra tedesca. Il pareggio invece è quotato a 3.60. Di seguito le dichiarazioni dei due allenatori e le formazioni che scenderanno in campo. Questa sera oltre a Bayern Monaco-Juventus, si giocherà un altro quarto di finale Champions: Psg-Barcellona, Zlatan Ibrahimovic contro Leo Messi.

Antonio Conte (allenatore Juventus): “I sogni a volte si possono avverare. Con questi giocatori non ho paura di niente e di nessuno. Non siamo vittime sacrificali, e siamo qui per giocare il nostro calcio”. “Noi vogliamo fare qualcosa di diverso, che prescinda dalla giocata del campione. Quando dico che con questi calciatori non ho paura di niente e di nessuno è la verità. Meglio giocatori disponibili che fuoriclasse. I sogni a volte si possono realizzare”.

Heynckes (allenatore Bayern Monaco): “La Juventus è un avversario scomodo, un top team europeo. Da una parte è la classica squadra italiana, solida. Dall’altra ha fantasia, qualità tecnica. Pirlo, Marchisio e Vidal sono grandi giocatori, formano un centrocampo importante. Mi piace il modo di giocare della Juve, che corre tantissimo. Pirlo? E’ geniale. Ma noi conosciamo la nostra forza: stiamo giocando una grandissima stagione, in tutte e tre le competizioni cui partecipiamo, e abbiamo giocatori di primissimo livello”.

Bayern Monaco-Juventus: probabili formazioni
Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1: Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Ribery, Kroos, Muller; Mandzukic. Allenatore: Heynckes.

La Juventus invece dovrebbe rispondere con il classico 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Matri, Quagliarella. A disposizione di Conte: Storari, Marrone, Padoin, Asamoah, Giaccherini, Pogba, Vucinic. Diffidati: Lichtsteiner, Marchisio, Vidal.

L’arbitro della sfida è l’inglese Mark Clattenburg.

Bayern Monaco-Juventus in diretta TV:
Canali in chiaro: nessuno.
Canali a pagamento: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio HD.
Diretta TV in Streaming a pagamento: Sky Go in mobilità per PC, Smartphone e Tablet.

Impostazioni privacy