Juventus-Bayern Monaco: formazioni, quote e diretta TV (Champions League 2012-13)

Juventus-Bayern Monaco: formazioni, quote e diretta TV (Champions League 2012-13)

Juventus-Bayern Monaco: formazioni, quote e diretta TV (Champions League 2012-13)

Questa sera, ore 20.45, allo Juventus Stadium si darà il via alla sfida di ritorno del quarto di finale Champions League 2012-13 tra Juventus e Bayern Monaco. Nella gara di andata vinsero i bavaresi 2-0; per qualificarsi la Juve è obbligata a compiere un’impresa. Di seguito le dichiarazioni dei due allenatori, le quotazioni e le formazioni che scenderanno in campo. Questa sera si giocherà un altro quarto di finale Champions: Barcellona-Psg, terminata nella gara di andata con il risultato di 2-2.

Juventus-Bayern Monaco: quote
Prendiamo in considerazione le quote di bwinIT. I bookmaker pagano una vittoria della squadra di Antonio Conte 2.85 contro 2.35 della squadra tedesca. Il pareggio invece è quotato a 3.40.

Juventus-Bayern Monaco: formazioni
Juventus in campo con il 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. In panchina: Storari, Peluso, Marrone, De Ceglie, Giaccherini, Isla, Matri. Allenatore Conte.

Il Bayern Monaco dovrebbe schierare un 4-2-3-1: Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Martinez, Schweinsteiger; Robben, Muller, Ribery; Mandzukic. In panchina: Starke, Boateng, Gustavo, Shaqiri, Timoschchuk, Gomez, Pizarro. Allenatore Heynckes.

Antonio Conte (allenatore Juventus): “L’umore è quello giusto, è buono. Siamo contenti di aver vinto in campionato e adesso affrontiamo una squadra molto forte, che ha confermato di esserlo all’andata. Ma in noi c’è la voglia e la volontà di giocare una gara diversa da quella di una settimana fa. E c’è anche la gioia di tornare a vivere vigilie come queste”.

Heynckes (allenatore Bayern Monaco): “La Juventus è una grande squadra, in grado di rendere possibile anche l’impossibile. Il vantaggio dell’andata non cambia la nostra filosofia di gioco: vogliamo segnare un gol e vincere. Rimaniamo fedeli al nostro modo di giocare e sappiamo come fermare e battere la Juve. Abbiamo sufficiente esperienza per non subire la pressione. Buffon per me rimane uno dei migliori portieri, è la storia del calcio. Mi ha colpito molto quando ha deciso di rimanere alla Juve in serie B, è una leggenda”.

Bayern Monaco-Juventus in diretta TV:
Canali in chiaro: Canale 5 con collegamento dalle 20.40
Canali a pagamento: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio HD.
Diretta TV in Streaming a pagamento: Sky Go in mobilità per PC, Smartphone e Tablet.

Impostazioni privacy