Amici 2013 Serale: anticipazioni semifinale, Raoul Bova giudice speciale

Amici 2013 Serale: anticipazioni semifinale, Raoul Bova giudice speciale

Amici 2013 Serale: anticipazioni semifinale, Raoul Bova giudice speciale

Domenica 26 maggio, alle ore 21.10, andrà in onda su Canale 5 la semifinale (ottava puntata) del Serale di Amici 12. La puntata è stata registrata sabato scorso. Un altro allievo ha dovuto abbandonare Amici e la possibilità di giocarsi la finalissima. Di seguito tutte le anticipazioni… La puntata è stata aperta dall’intervento morale di Gino Strada di Emergency. Torna ad essere italiano il quarto giudice ‘speciale: il mitico Raoul Bova. Sempre presenti i tre giudici Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Dopo qualche puntata di assenza, torna per la semifinale l’intervento comico che viene affidato al grande Giorgio Panariello. Torna anche Fabri Fibra per duettare con Moreno, Ron e i Morcheeba. Anche per la semifinale si sono giocate due partite con due allievi in ballottaggio per una sola eliminazione finale. Scopriamo insieme chi ha dovuto abbandonare Amici Serale 2013 e chi invece si è qualificato per la finalissima.

Anticipazioni delle due partite della Semifinale di Amici 12

Prima partita: Prima prova
Emma Marrone (Squadra Bianca) ha scelto il duetto con ospite: Moreno ha duettato (per la seconda volta nel serale) con Fabri Fibra. Eleonora Abbagnato (Squadra Blu) ha scelto il duetto con ospite: Verdiana ha cantato insieme a Ron.
Prima prova vinta da Moreno della Squadra Bianca.

Prima partita: Seconda prova
Emma Marrone (Squadra Bianca) ha schierato Pasquale. Eleonora Abbagnato (Squadra Blu): Nicolò. Il punto è andato nuovamente alla Squadra Bianca.

Prima partita: Terza prova
Eleonora Abbagnato (Squadra Blu): Verdiana, che ha cantato “Listen”. Emma Marrone (Squadra Bianca) ha schierato Moreno e Greta che hanno cantato “With or without you”.

Prima partita: Quarta prova
Eleonora Abbagnato (Squadra Blu) ha deciso di giocare una prova jolly da due punti e schiera Nicolò. Emma Marrone (Squadra Bianca) ha risposto con Pasquale. Il punto è andato alla Squadra Blu.

Prima partita: Quinta prova
Emma Marrone (Squadra Bianca) ha scelto Moreno che ha cantato “Che confusione”. Eleonora Abbagnato (Squadra Blu) ha schierato Verdiana, che ha cantato “E tu”. La sfida è stata vinta dai Bianchi ed è 3-2.

La prima partita termina in parità: 4-4. Inedito spareggio che viene vinto dalla squadra blu che si è aggiudicata la Prima Partita. Ballottaggio per l’eliminazione: un allievo della Squadra Bianca andrà in ballottaggio per l’eliminazione. Eleonora Abbagnato ha scelto Greta mentre la squadra blu sceglie Pasquale. Greta è stata salvata dai professori. Pasquale finisce in ballottaggio per l’eliminazione.

Seconda Partita: le prove
Per quanto riguarda le prove della seconda partita, in rete si trovano pochissime info. Le anticipazioni certe sono che nella prima prova della seconda manche, Emma Marrone (direttore artistico della Squadra Bianca) si è esibita con Greta nella canzone “Amami”, mentre Verdiana della Squadra Blu ha cantato con i Morcheeba, la canzone “Rome wasn’t built in a day”. La seconda partita viene vinta dalla Squadra Bianca. Ballottaggio Eliminazione: sono stati nominati da allievi e direttore artistico, Verdiana e Nicolò. I professori della Squadra Blu hanno deciso di salvare Verdiana che dunque passa direttamente in finale.

L’eliminazione della Semifinale del Serale di Amici 12
In ballottaggio Nicolò (Blu) e Pasquale (Bianca). I due ballerini si sono giocati anche la vittoria finale della categoria Danza dell’edizione 12 di Amici. Vince Nicolò che oltre a vincere “Amici 12, categoria Ballo”, passa in finale insieme a Verdiana, Greta e Moreno.

La finale di ‘Amici Serale 2013’
Gli allievi in finale gareggeranno ognuno con una maglia diversa: Nicolò con la tuta Rossa, Moreno con la tuta Bianca, Greta con la tuta Nera e infine Verdiana con la tuta Blu.

Qui il riassunto della settima puntata del Serale di Amici 12 di Sabato 18 maggio 2013.

Impostazioni privacy