Uomini e Donne puntata 20 maggio 2013 [scelta di Andrea, II^ parte]

Uomini e Donne puntata 20 maggio 2013 [scelta di Andrea, II^ parte]

Uomini e Donne puntata 20 maggio 2013 [scelta di Andrea, II^ parte]

Oggi lunedì 20 maggio 2013 nuova puntata di Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi e in onda alle 14.45 su Canale 5. Venerdì abbiamo assistito alla prima parte della scelta di Andrea. Oggi andrà in onda la seconda parte. Andrea Offredi, tronista del Trono Blu Classico 2012/13 di Uomini e Donne, ha portato in finale per la scelta definitiva, Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. Di seguito tutte le anticipazioni della seconda parta, mentre QUI la prima parte. In studio gli opinionisti Karina Cascella, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Presenti anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, neocoppia targata Uomini e Donne e Eleonora Mandaliti.

Ultima Esterna Andrea-Stefania
Tronista e corteggiatrice vanno a cena in un hotel elegante. Stefania è raggiante e Andrea non può che notarlo apprezzando con un bacio in giardino, trasformato per l’occasione in un posto meraviglioso. Tra i due c’è stata anche una breve gita in barca a Ostia.

Ultima esterna Andrea-Claudia
L’ultima esterna di Claudia e Andrea si svolge a Trinità dei Monti. Poi i due vanno alla fontana di Trevi, ed infine una passeggiata sulla vespa. Andrea non riesce a farla partire e così tra i due ci sono delle risate. Claudia riceve una rosa bianca da Andrea.

Una volta visti i preparativi per la scelta e i momenti più emozionanti tra Andrea e Claudia e Stefania e Andrea, vengono portate al centro dello studio le famose poltrone rosse della scelta. Il tronista chiede che entri Stefania. Le dice chiaramente che non è la sua scelta. Stefania è convinta che abbia scelto seguendo più il cuore del pubblico che il suo. Entra Claudia. Andrea inizia il suo discorso dicendole che con lei ha commesso molti errori ma di ritrovarla alla fine sempre lì per lui, così le dà una rosa rossa e lei capisce di essere la scelta…

Impostazioni privacy