Elisabetta Canalis fa impazzire i fan con uno scatto hot su Instagram

Elisabetta Canalis fa impazzire i fan con uno scatto hot su Instagram

Elisabetta Canalis fa impazzire i fan con uno scatto hot su Instagram

La bella Elisabetta Canalis manda in subbuglio i fan su Instagram e Twitter con uno scatto dove l’ex velina pare del tutto senza veli. Come si può vedere dalla foto di copertina dell’articolo l’ex fidanzata di George Clooney appare nello scatto sdraiata su di un letto su candide lenzuola bianche. La foto in questione a quanto pare farebbe parte delle scene di backstage di un servizio fotografico. Il dilemma se la Canalis fosse o meno completamente nuda, è presto svelato: l’ex velina indossa l’intimo anche se non si vede essendo dello stesso colore della pelle. E intanto la showgirl ammette sulle pagine di GQ Spagna che ama farsi corteggiare ma odia l’insistenza: “Si può insistere dopo il primo no, ma in un modo carino. Dopo la quarta volta arriva il pugno”. Non mancano i consigli sul sesso. La Canalis dichiara che per lei le dimensioni non contano e che nel gioco della seduzione “il trucco non è quello di essere se stessi”. “Il mio consiglio: non essere te stesso, almeno per i primi 15 minuti”.

Come accogli i complimenti?
“Mi imbarazzano perché non so mai come reagire. Ma se arrivano al momento giusto e quando l’altra persona li sente davvero, ovviamente vanno bene”.

Perché quando voi donne dite no a volte volete dire sì e viceversa?
“Perché cerchiamo di nascondere ciò che pensiamo ma allo stesso tempo vogliamo allenare gli uomini a capire quando un no significa sì e viceversa”.

Il posto più strano dove lo hai fatto?
“Sono abbastanza tradizionale in questo senso…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy