Fiorentina-Catania 2-1: video dei gol e interviste Montella-Maran (Serie A 2013-14)

Fiorentina-Catania 2-1: video dei gol e interviste Montella-Maran (Serie A 2013-14)

Fiorentina-Catania 2-1: video dei gol e interviste Montella-Maran (Serie A 2013-14)

Grazie ai gol di Giuseppe Rossi e Pizarro, la Fiorentina di Vincenzo Montella riesce ad ottenere i tre punti all’esordio contro un buonissimo Catania, andato a segno per il momentaneo pareggio con Barrientos. Il risultato finale è 2-1 per i viola che iniziano con una vittoria la stagione 2013-14 della Serie A. L’allenatore etneo, Maran, recrimina per un fallo di mano sul primo gol della Fiorentina. Di seguito le interviste e il video dei gol.

Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport: “abbiamo avuto un’accoglienza grandiosa ma quest’entusiasmo ci accompagna dall’inizio del ritiro e ci fa piacere, ci responsabilizza. Per quanto riguarda Rossi e Gomez sono giocatori complementari che devono ancora per nostra fortuna ritrovare la forma migliore”. “avevo già deciso ieri che non avrei portato Ljajic nei 23 convocati perché non è sereno ma non si comporta male”. “E’ stata una partita soffertissima contro un avversario forte secondo me e mi va di fare i complimenti non perché sono un ex non perché ho ancora tanti amici a Catania ma perché è una squadra che propone dall’anno scorso un calcio propositivo, un calcio tecnico e veloce, e oggi sul finale anche un calcio di forza quindi è una squadra che è stata dura battere, lo sapevamo ed ecco perché la vittoria vale di più quest’oggi”.

Rolando Maran ai microfoni di Sky Sport: “ci si rammarica per una partita che soprattutto nella prima parte abbiamo giocato bene, siamo stati pericolosi, abbiamo commesso degli errori che potevamo evitare e sull’occasione del gol (il primo) parte in maniera dubbia, c’è fallo di mano per cui il rammarico rimane però rimane anche la buona prova del Catania, una squadra generosa contro una buona Fiorentina. Probabilmente in certe situazioni potevamo essere più bravi”. “Dispiace per il risultato però la prova dei ragazzi è stata buona”.

Fiorentina-Catania 2-1: 14′ Giuseppe Rossi (F), 22′ Barrientos (C), 28′ Pizarro (F)

Impostazioni privacy