Napoli-Borussia: formazioni, quote e diretta TV (Champions League 2013-14)

Napoli-Borussia: formazioni, quote e diretta TV (Champions League 2013-14)

Napoli-Borussia: formazioni, quote e diretta TV (Champions League 2013-14)

Questa sera con calcio d’inizio alle ore 20.45, il Napoli di Benitez affronterà i vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund. Ecco le parole del tecnico partenopeo alla sua prima in panchina in Champions League con il Napoli: “Abbiamo diversi calciatori che hanno già giocato in Champions League e questo aiuta. La loro esperienza si fonde con la mia e con il desiderio degli altri giocatori che vogliono fare bene e portare la loro qualità, questo renderà la stagione speciale per noi”. “Sono molto contento per il nostro percorso, perché contro l’Atalanta abbiamo visto una squadra che continua a crescere. Ora, contro il Borussia Dortmund, abbiamo un’altra occasione per confermare questa crescita, al di là del risultato, come dicono i nostri tifosi. Abbiamo dimostrato una mentalità offensiva, cercando il risultato con un gioco basato su un possesso di palla efficace, subendo poche reti e realizzandone nove in tre partite. Mercoledì affronteremo la squadra vice campione d’Europa e prima in classifica nella Bundesliga. Un club, che ha lavorato con lo stesso allenatore negli ultimi sei anni. Una squadra che noi rispettiamo al massimo, ma a questo Napoli piacciono le sfide”.

Napoli-Borussia Dortmund: formazioni (Champions League 2013-14)

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Britos, Zuniga. Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. A disposizione: Rafael, Cannavaro, Mesto, Armero, Dzemaili, Pandev, Mertens.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller, Schmelzer, Hummels, Subotic, Grosskreutz, Sahin, Bender, Reus, Mkhitaryan, Aubameyang, Lewandowski. A disposizione: Langerak, Sokratis, Kirch, Hofmann, Schieber, Blaszczykowsky, Durm.

Napoli-Borussia Dortmund: quote (Champions League 2013-14)
Prendiamo in considerazione le quote di Unibet Italia. I bookmaker pagano una vittoria del Borussia 2.30 contro 3.10 del Napoli. Il pareggio invece è quotato a 3.30.

Napoli-Borussia Dortmund in diretta TV e diretta Streaming:
Canali in chiaro: Italia 1 con collegamento dalle 20.20
Canali a pagamento: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio HD.
Diretta TV in Streaming a pagamento: Sky Go in mobilità per PC, Smartphone e Tablet.

Impostazioni privacy