Squadra Antimafia 5: riassunto seconda puntata 16 settembre 2013

Squadra Antimafia 5: riassunto seconda puntata 16 settembre 2013

Squadra Antimafia: 5 anticipazioni seconda puntata 16 settembre 2013

16 settembre 2013. E’ andata in onda su Canale 5, la seconda puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 5. Di seguito il riassunto passo dopo passo della puntata. Intanto eccovi il cast al completo della seconda puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia: Giulia Michelini (Rosy Abate), Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Greta Scarano (Francesca Leoni), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Bruno Torrisi (questore Licata), Francesco Montanari (Achille Ferro), Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Dino Abbrescia (Vito Sciuto) e Alessandro Rugnone (Ruggero Spina).

Squadra Antimafia 5 riassunto passo dopo passo della seconda puntata

Rosy Abate (Giulia Michelini) insieme a Achille Ferro (Francesco Montanari) riescono a risalire al nome del rapitore del figlio. Intanto Leonardino viene affidato a Ruggero Spina (interpretato da Alessandro Rugnone).

Mentre Rosy Abate sta per essere uccisa da un uomo proprio di Achille Ferro arriva Domenico Calcaterra (Marco Bocci) con il resto della squadra a salvarla. Si genera uno scontro a fuoco dove la Abate rimane ferita ad un braccio.

Riuscita a scappare Rosy si reca presso un centro di veterinari e si fa mettere dei punti da una dottoressa.

Calcaterra, Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) e gli altri vanno ad una gara di corse clandestine per risalire al rapitore di Leonardino ma Ruggero Spina capisce che si tratta di una trappola e dice a tutti di fuggire.

Achille Ferro convince la cupola a cercare in ogni modo a prendere Rosy Abate per entrare in possesso dei 400 milioni di euro rubati dalla mafiosa a Dante Mezzanotte.

Il vice questore Calcaterra riesce a trovare la Abate. Domenico cerca di convincerla a farsi aiutare ma Rosy rifiuta per salvare suo figlio. Per non rischiare che venga uccisa Calcaterra decide di aiutarla per l’ultima volta…

La puntata termina con Rosy Abate che entra in casa di un giornalista per convincerlo ad aiutarla in cambio di informazioni per scrivere un grande articolo…

La prossima puntata in onda il prossimo lunedì 23 settembre 2013, sempre su Canale 5 a partire dalle 21.15.

Impostazioni privacy