Real Madrid-Juventus 2-1: video gol e interviste (Champions League 2013-14)

Real Madrid-Juventus 2-1: video gol e interviste (Champions League 2013-14)

Real Madrid-Juventus 2-1: video gol e interviste (Champions League 2013-14)

Finisce 2-1 al Bernabeu di Madrid la sfida di Champions League tra Real Madrid e Juventus, con i bianconeri in 10′ da inizio ripresa per l’espulsione di Giorgio Chiellini. In rete dopo pochi minuti Cristiano Ronaldo. Pareggio momentaneo Juventino di Llorente al 22′. Dopo pochi minuti un rigore di Ronaldo porta i madrileni sul 2-1 definitivo.

Carlo Ancelotti (All. Real Madrid): “Dopo essere passati in superiorità numerica abbiamo abbassato il ritmo e perso qualche pallone di troppo. Non abbiamo spinto, non era necessario con il risultato in mano. La Juve poteva ripartire. Siamo riusciti a controllare la partita”. “La difesa a quattro è stata un po’ una sorpresa probabilmente per coprire di più le fasce laterali. La Juve ha giocato bene e abbiamo avuto qualche difficoltà soprattutto con i terzini”.

Antonio Conte (All. Juventus): “La partita della Juventus è stata condizionata da pesanti errori arbitrali, tanto che ho fatto pure i complimenti al direttore di gara. Li accettiamo, perché le decisioni a volte ti vanno contro e a volte sono a favore. C’era un rigore su Vidal e l’espulsione di Chiellini per chiara occasione da gol è ridicola”.

REAL MADRID-JUVENTUS 2-1 (primo tempo 2-1)

MARCATORI: Cristiano Ronaldo (R) al 4’, Llorente (J) al 22’, Cristiano Ronaldo (R) rig. al 28’ p.t.

Impostazioni privacy