Squadra Antimafia 5: anticipazioni ottava puntata 4 novembre 2013

Squadra Antimafia 5: anticipazioni ottava puntata 4 novembre 2013

Squadra Antimafia 5: anticipazioni ottava puntata 4 novembre 2013

Squadra Antimafia 5 torna lunedì 4 novembre 2013 con l’ottava puntata. Di seguito tutte le anticipazioni, intanto andiamo a ripercorrere gli eventi salienti della settima puntata: la commissione si è spaccata: una parte ha deciso di appoggiare Achille Ferro, l’altra Dante Mezzanotte e Oreste Ferro. Domenico Calcaterra ha scoperto che il padre di Francesca Leoni è stato in passato complice di Veronica Colombo. Il vice questore Lara Colombo è ancora convinta dell’innocenza della sorella così gli uomini della Duomo si alleano per scoprire da soli un modo per incastrare il sindaco di Baia D’Angelo e candidata a governatrice della Sicilia. Domenico Calcaterra va a trovare in ospedale Rosy Abate che nel frattempo fa credere a tutti di essere diventata totalmente catatonica. In uno scontro a fuoco tra la Duomo e gli uomini di Achille Ferro, è riuscito a scappare il padre della Leoni. Lara Colombo ha deciso di infiltrarsi in un locale gestito da Achille Ferro, ma il mafioso Cannella viene inviato da Oreste Ferro e Mezzanotte per mettere una bomba proprio in quel locale. Calcaterra decide di entrare nella discoteca e scoperta la bomba fa uscire tutti. Una ragazza rimane chiusa nella stanza della bomba. Il vice questore Domenico Calcaterra decide a questo punto di entrare per salvarla quando rimangono pochissimi secondi prima che la bomba esploda.

Il cast al completo dell’ottava puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia: Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte), Greta Scarano (Francesca Leoni), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Bruno Torrisi (questore Licata), Luigi Diberti (Oreste Ferro), Francesco Montanari (Achille Ferro), Edoardo Pesce (Michele Catena), Dino Abbrescia (Vito Sciuto) e Valentina Carnelutti (Veronica Colombo).

Anticipazioni ottava puntata del 4 novembre 2013
La bomba esplode e Domenico Calcaterra rimane ferito ma non in pericolo di vita. Continua intanto la faida mafiosa tra Achille Ferro e il padre Oreste. I due si ritroveranno faccia a faccia all’interno della commissione. Guido Leoni, il padre di Francesca Leoni, viene ricercato dagli uomini di Achille per farlo fuori, ma alla fine verrà ritrovato dalla Duomo. Lui potrebbe rivelare scottanti segreti per incastrare Veronica Colombo, che nel frattempo continua ad avere la fiducia della sorella Lara.

Impostazioni privacy