Squadra Antimafia 6 anticipazioni: il cast, la trama e scena inedita di Rosy Abate

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: il cast, la trama e scena inedita di Rosy Abate

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: il cast, la trama e scena inedita di Rosy Abate

Archiviato Squadra Antimafia 5, entriamo già in modalità Squadra Antimafia 6. La nuova stagione della fiction targata Taodue arriverà in tv, in prima serata e come sempre su Canale 5, a settembre del 2014. Molti gli attori confermati e molte anche le new entry nel cast. Partiamo dagli attori confermati: ritroveremo Marco Bocci e Giulia Michelini, rispettivamente nei panni di Rosy Abate e Domenico Calcaterra, anche se i due avranno un ruolo di rilevanza minore rispetto alle stagioni precedenti, Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Greta Scarano (Francesca Leoni), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Bruno Torrisi (questore Licata), Dino Abbrescia (Vito Sciuto), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) e Paolo Pierobon (Filippo De Silva), quest’ultimo che torna in pianta stabile per tutta la prossima stagione. Passiamo alle new entry: Francesca Valtorta, Marta Zoffoli, Ivana Lotito, Ernesto D’Argenio, Carlo Calderone e Teresa Saponangelo. Sul set è stato avvistato anche Christian Monaldi, il piccolo interprete di Leonardino, ma la sua presenza è solo di passaggio, il figlio di Rosy Abate e Ivan Di Meo è morto, ucciso da Achille Ferro. Sulla trama c’è un fitto mistero, si sanno davvero poche cose, e su molte si ipotizza. Una delle poche cose certe è che verrà trattato il delicato tema del rapporto tra stato e mafia. Per tale motivo molte scene verranno girate a Roma, il resto a Catania, città confermata come punto di riferimento come set per la sesta ed un eventuale settima stagione.

La nuova cattiva, alla Rosy Abate seconda stagione, sarà Francesca Valtorta nel ruolo della mafiosa Rachele Ragno, una donna assetata di potere che insieme alla sua famiglia farà di tutto per conquistare Catania e la Sicilia. Insieme a lei in questa nuova lotta tra la Duomo e la mafia, i fratelli Ettore (Fabrizio Nevola) e Nicola (Pierluigi Corallo), e dai cugini Saro (Ernesto D’Argenio) e Angelino (Carlo Calderone). Ormai famosa sul web la scena hot tra Domenico Calcaterra e Rachele Ragno, di cui molti siti di gossip hanno pubblicato le immagini.

Chiudiamo le anticipazioni di Squadra Antimafia 6 con il botto: Giulia Michelini, alias Rosy Abate ha postato sul suo profilo facebook una scena inedita della nuova stagione. Nel video Rosy Abate con il camice bianco viene rapita da Filippo De Silva… Squadra Antimafia 6 anticipazioni: scena inedita.

Impostazioni privacy