Uomini e Donne: nuove anticipazioni Trono Classico con Anna, Aldo e Tommaso (27 novembre 2013)

Uomini e Donne: nuove anticipazioni Trono Classico con Anna, Aldo e Tommaso (27 novembre 2013)

Uomini e Donne: nuove anticipazioni Trono Classico con Anna, Aldo e Tommaso (27 novembre 2013)

Una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala, è stata registrata lo scorso venerdì. Oggi 27 novembre 2013 andrà in onda il Trono Over con Dame e Cavalieri. Per vedere in tv le nuove vicende del Trono Classico si dovrà invece attendere fino alle ore 14.45 del 29 novembre. Per chi non volesse attendere e vuole sapere cosa è successo nella nuova registrazione dei troni di Aldo, Anna e Tommaso, di seguito troverete tutte anticipazioni ufficiali.

Trono di Anna
Per Anna parte un Rvm con quanto accaduto nelle scorsa puntata tra lei, Marco ed Emanuele, poi entrano i corteggiatori. Si inizia dall’esterna di Marco ed Anna, in un vivaio tra fiori colorati le fa trovare un biglietto e una dedica, poi comincia a raccontarle di una sua storia a 17 anni, con una donna più grande di lui, storia che l’ha fatto soffrire e nella quale si è sentito manipolato. La reazione di Anna non sembra delle migliori ma solo perché come spiega la De Filippi, lei si sente in colpa per essere stata in esterna con Emanuele e… il bacio fra loro non si è fatto aspettare a lungo! Marco a questo punto comincia ad allontanarsi dalla tronista, non riesce a dire una parola e gli occhi si inumidiscono, gelo in tutto lo studio per lunghi momenti. Si riparte con un altro contributo che mostra Anna alle prese con la redazione alla quale spiega di non fidarsi compiutamente delle intenzioni di Emanuele “fa tutto per spettacolo” dice; lui le spiega che si sbaglia e Marco vuole sapere se il bacio che si sono dati l’ha convinta… la tensione di Marco non finisce e Anna balla con lui, non prima di una parola di Maria ai due ragazzi affinché capiscano le motivazioni di Anna, ma la parola ricorrente oggi è “fiducia” che sembra latitare in tutti! Fra i due corteggiatori e tutti i protagonisti continua un botta e risposta sulle sensibilità vere o presunte di entrambi.

Trono di Tommaso
Alessia, non è andata in esterna con Aldo e lo raggiunge all’aeroporto chiarendo che non verrà più in studio, lui la raggiunge e la tranquillizza, poi le manda un biglietto e l’aspetta in studio, lei dice no ma oggi c’è e Tina parte all’attacco! Nell’esterna con Tommaso, Flavia chiarisce il suo disappunto per il bacio dato a Irene, Tommaso non le dà soddisfazione e lei si allontana arrabbiatissima; in studio continua la lite, lei non gli dà spago… alla fine è lui che si alza e la fa ballare! Ma la nuova esterna con Irene, nella calda vasca di una Spa, un altro bacio, riapre le ostilità e Flavia annuncia che ha bisogno di riflettere;

Trono di Aldo
Irene è andata in esterna anche con Aldo, ha baciato anche lui, Alessia non ci sta, lo prende per un braccio e lo trascina fuori scossa da quanto visto, poi si allontana furiosa, lui la riporta in studio ma questa volta sono i due tronisti che chiedono a Irene di far capire cosa voglia realmente! Aldo elimina Stefania…

Impostazioni privacy