Paola Ferrari risponde a tono a Ilary Blasi su Twitter

Paola Ferrari risponde a tono a Ilary Blasi su Twitter

La conduttrice TV e giornalista sportiva RAI, Paola Ferrari, torna a parlare della vicenda che l’ha resa protagonista qualche settimana fa, ovvero lo scherzo de ‘Le Iene‘ tramite il twerkatore. Nell’ultima puntata della trasmissione di Italia 1, i conduttori presentando il servizio in questione, che per la Ferrari non sarebbe dovuto andare in onda, hanno commentato la vicenda, con Ilary Blasi che la definisce “tutta acqua, stucco e sapone”. La conduttrice de ‘La Domenica Sportiva‘ ha scelto il suo account Twitter per rispondere alla battuta della moglie di Francesco Totti: “Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig .ra Blasi ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo”. Ma ecco tutti gli altri twitt che Paola Ferrari ha rilasciato sulla vicenda “twerkatore”: “Ho anche saputo che alcuni “personaggi” se lo fanno fare apposta. Io non sono fra quelli. Mi dispiace. Non avevo capito niente”. “E auguro a ogni donna di non trovarsi mai un uomo dal dietro che la spinge contro una porta. E se e’ uno scherzo lo capisci dopo”. “La sensibilità altrui non e’ mai conteggiata. Spaventare una persona per fare ascolti mi fa schifo”. “Capisco con rammarico che non e’ permesso spaventarsi se una persona ti viene alle spalle e ti blocca la porta senza dire che e’ uno scherzo”.

“Ecco le gesta del personaggio delle iene. Quando dicono che le donne non le toccano! Bravi!”.

twerk-cristina-davena

“Questo è’ il modo di rispettare le donne. E il signore che li manda ha anche il coraggio di parlare”. “La maleducazione non ha fine. Le Iene insultano per far ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così”.

“Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale”.

paola-ferrari-twitter

E infine l’ultimo twitt non solo sullo scherzo de ‘Le Iene‘, ma ultimo in assoluto visto che la giornalista definisce questi twitt come gli ultimi che scrive: “Questi sono ultimi twitt che scrivo. Anche Rudi Garcia fu colpito alle spalle con un colpo di forbici da uno squilibrato”. Intanto Ilary Blasi per il momento tace, forse attende la prossima puntata de ‘Le Iene’ per rispondere o forse ha scelto il silenzio dalla serie ‘la miglior risposta è quella che non si da’. Staremo a vedere…

Impostazioni privacy