X Factor 8, presentati i giudici: Mika, Morgan, Fedez e V.Cabello

X Factor 8, presentati i giudici: Mika, Morgan, Fedez e V.Cabello

X Factor 8, presentati i giudici: Mika, Morgan, Fedez e V.Cabello

Sky presenta la nuova squadra per la prossima edizione di X Factor. Lasciano giudici storici come Elio e Simona Ventura, al loro posto Fedez e Victoria Cabello. Confermati invece Morgan (presente sin dalla prima edizione in Rai) e il cantante internazionale Mika. “A sorpresa – si legge su Sky.it – la giuria svela i propri volti irrompendo tra la folla nel corso della seconda tappa di casting a Torino. La nuova giuria di X Factor si siederà per la prima volta insieme in occasione della prima tappa di Audizioni in programma l’8 e 9 giugno al Palazzetto Unipol di Bologna”. Ecco cos’hanno dichiarato i nuovi giudici ai microfoni di Sky…

Mika: “Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Morgan è l’uomo da battere? Il “maestro” Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest’anno dovrà stare attento perché potrei aver imparato addirittura troppo”.

Morgan: “Sono imbattibile, forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi! Ho vinto 7 volte ma in realtà non penso mai alla vittoria, e forse vinco proprio per questo motivo. Una mia constante a X Factor è invece la passione e quest’anno il mio obiettivo sarà dare grande importanza alle parole, a chi sa cantare le parole, cerco “a world of words”, un mondo di parole”.

Victoria Cabello: “Sono eccitatissima, sarà un X Factor pieno di talento, sarà un’esperienza intensa… E ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un’esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo. Voglio essere travolta da voi!”.

Fedez: “Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan. Sono sicuro che sarà un’esperienza straordinaria”.

Impostazioni privacy