Uomini e Donne e poi: Leonardo e Diletta ancora insieme

Uomini e Donne e poi: Leonardo e Diletta ancora insieme

Uomini e Donne e poi: Leonardo e Diletta ancora insieme

Finito il ciclo di puntate dedicate alla storia di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, è tempo per Uomini e Donne e poi, di svelare se i due stanno ancora insieme o meno. Ebbene, Leo e Diletta sono ancora più innamorati che mai. A rivelarlo la coppia stessa che dopo aver raccontato la scelta, ci informano che dopo un anno sabbatico, lo scorso febbraio sono tornati insieme con la voglia di non lasciarsi mai più. “E’ stato un anno sabbatico – spiega a fine puntata Leonardo Greco – che non vedo l’ora di dimenticare. Non mi sentivo mai completo. E’ stato un anno brutto. Adesso sto vivendo una storia che non ha paragoni con la storia precedente”. “Siamo tornati insieme ufficialmente a fine febbraio (2014)”. “Vogliamo crearci qualcosa di nostro, una casa, una famiglia”. “Ci siamo lasciati per i caratteri troppo diversi – tiene a precisare Diletta Pagliano – Adesso sappiamo quello che da fastidio all’altro”. I fan sono impazziti di gioia tanto da riempire di messaggi le bacheche facebook di entrambi. E proprio dal famoso social network, l’ex tronista, nel rivedere scendere dagli scalini la sua Diletta, scriveva: “Ecco quando si dice ‘dare uno sguardo al passato’. E, comunque, rivederti scendere dalle scale è sempre un colpo all’anima”. “Posso dire tranquillamente che alcune esperienze te le porti dentro, tatuate nell’anima. Emozioni forti, domani continuiamo”. Andiamo invece a ripescare, sempre tramite le fanpage facebook, i messaggi che i due innamorati scrivevano dopo essersi rimessi insieme…

Leonardo Greco:
“Allora, è molto difficile da spiegare. So che tanti criticheranno, rideranno alle spalle, ecc, ma certe cose sono da provare, da vivere… è stato un anno strano e complesso, ho conosciute altre persone, ma nonostante tutto, ogni volta che vedevo solo una foto o che sentivo parlare di Diletta, nel bene o nel male, sentivo un tonfo nello stomaco. Non sono mai riuscito a cancellarla e a dimenticarla, nonostante quello che in quest’anno sia io che lei abbiamo fatto… è inutile nascondersi. Ora c’è solo da viverci una volta per tutte. Ci siamo fatti la guerra a parole mentre gli occhi parlavano d’amore. Buon week end, Leo”.

Diletta Pagliano:
“Più di un anno è passato. Un anno difficile. Spesso le incomprensioni caratteriali e le tante difficoltà della vita portano a fare scelte sbagliate. Poi la rabbia. Il rancore. Tante, troppe cose difficili da spiegare se non si vivono. Molte persone ne diranno di ogni, e questo messaggio non è per avere nessuna comprensione, nessuna giustificazione ma soprattutto nessuna mossa pubblicitaria. Ritengo sia solo corretto chiarire questa ‘nostra’ situazione nei confronti di tutte le persone che ci sono sempre state vicine”. “In questo anno, io e Leonardo abbiamo cercato in tutti i modi di fare le nostre vite, provando anche a frequentare persone diverse, ma il nostro cordone ombelicale non si è mai spezzato. Diciamo che siamo sempre stati legati (e non aggiungo altro). Non siamo riusciti a portare avanti nessuna relazione per il semplice motivo che il nostro Amore c’è sempre stato, incastonato dentro di noi indissolubilmente. Quindi adesso basta farci del male. Il destino si è messo in mezzo tra noi innumerevoli volte”.

Impostazioni privacy