Gianni Morandi alla conduzione di Zelig accanto a Geppi Cucciari

Gianni Morandi alla conduzione di Zelig accanto a Geppi Cucciari

Gianni Morandi alla conduzione di Zelig accanto a Geppi Cucciari

Gianni Morandi torna in tv e lo fa alla conduzione del noto programma di casa Mediaset Zelig accanto alla simpaticissima Geppi Cucciari. Lo ha comunicato lui stesso attraverso la sua pagina Facebook, frequentatissima e aggiornatissima su quanto accade al cantante di “Fatti mandare dalla mamma”. Il Gianni nazionale aveva pubblicato oggi alle 13,30 una foto in cui comunicava il fatto di essere stato chiamato a Milano per la conduzione di Zelig  e di starci pensando seriamente. E dopo aver parlato con i vertici pare il cantante abbia trovato un accordo e sarà, almeno per una puntata, al fianco della brava Geppi Cucciari nella conduzione del noto programma di comici allo sbaraglio. Dopo il Festival di Sanremo e partecipazioni ad altri programmi televisivi dunque vedremo di nuovo Gianni Morandi in televisione e lui stesso ha dichiarato di esserne entusiasta anche per la sintonia con la conduttrice Geppi. E proprio per suggellare questo patto, approvato anche dai tanti fan che seguono quotidianamente le gesta del buon Gianni, il cantante ha pubblicato sul suo profilo una foto con la conduttrice svelando di aver accettato la proposta che lo aveva tanto tentato.

10 settembre, ore 18. Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di ZELIG, è veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po’ dei vostri commenti.

Dunque è ormai tutto deciso. Gianni Morandi sarà uno dei conduttori di Zelig con grande gioia dei tanti fan che potranno rivedere il loro beniamino in tv nelle vesti di conduttore, dotato di professionalità, simpatia e una buona dose di autocritica che con Geppi Cucciari non guasta mai.

Impostazioni privacy