Amici 2015, “Chi” svela i nuovi coach: Emma e Alessandra Amoroso

Amici 2015, "Chi" svela i nuovi coach: Emma e Alessandra Amoroso

Si va sempre più delineando il nuovo cast per il serale 2015 di Amici di Maria De Filippi. La scorsa edizione, vinta da Deborah Iurato e stra vinta in termini di vendite dalla band Dear Jack, vedeva tra i giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte con direttori artistici il vincitore di Amici 2013, Moreno Donadoni (Squadra Bianca) da una parte e Miguel Bosé (Squadra Blu) dall’altra. Tra marzo e aprile 2015 andrà in onda il serale della quattordicesima edizione e il cast, secondo il settimanale Chi, cambierà tutto: dopo l’ingresso di Francesco Sarcina (ex frontman de Le Vibrazioni) come insegnante, le altre novità saranno Francesco Renga e Mara Venier come nuovi giudici con Emma Marrone e Alessandra Amoroso pronte a scontrarsi nelle due squadre come coach dei ragazzi.

Le rivelazioni di Chi
“Inizia a definirsi il nuovo cast della nuova edizione di Amici tra giudici e insegnanti. Maria De Filippi oltre alla confermatissima Emma nel ruolo di insegnante (impegni di lavoro permettendo) ha già opzionato nel ruolo di giudici Francesco Renga e Mara Venier, che sostituirebbero Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Mancano l’allenatore dell’altra squadra (in pole position Alessandra Amoroso) e l’ultimo giudice a meno che non venga confermato Gabry Ponte”. Questo è quanto si legge sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

Cantanti, band e ballerini di “Amici 14”
Elya Zambolin (band Attika), Danilo Aiello (ballerino), Francesca Miola (cantante), Francesco Bax (ballerino), Gabriele Tufi (cantante), Giorgio Albanese (ballerino), Graziano Di Prima (latinista), Federico Itto (cantautore), Klaudia Pepa (ballerina), Antonio Camilli (band La Gente), Leslie Sackey (cantante), Luana Fraccalvieri (cantante), Luca Tudisca (cantautore), Mattia Briga (rap), Michele Nocca (ballerino), Paola Marotta (cantante), Silvia Boreale (cantante), Simone Baroni (ballerino), Michela Italiani (band The Whips), Vanessa Guidolin (ballerina).

Impostazioni privacy