L’Isola dei Famosi 2015: il primo naufrago è Rocco Siffredi

L'Isola dei Famosi 2015: il primo naufrago è Rocco Siffredi

Si è parlato molto nelle ultime settimane dei possibili naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima in onda su Mediaset. Il reality show dei vip approderà su Canale 5 il 20 gennaio 2015 e al momento le uniche certezze erano la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Erano, già perché da oggi c’è una nuova certezza, la presenza del primo partecipante dato ormai per ufficiale: Rocco Siffredi. L’ex attore di film a luci rosse ha confermato il tutto sulle pagine del Messaggero dichiarando di aver incontrato gli autori e che il 20 gennaio prossimo si parte. Sarà dunque uno dei dodici concorrenti vip che faranno parte del cast de L’Isola dei Famosi 2015 dove nell’arcipelago honduregno di Cayo Cochinos dovranno dimostrare di poter sopravvivere in un’isola deserta, dove saranno loro a doversi procurare cibo e acqua.

Chi è Rocco Siffredi?
Il primo concorrente ufficiale della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, nasce a Ortona nel 1954 e da trent’anni a questa parte è in assoluto il più conosciuto attore porno italiano nel mondo. Nella sua carriera ha girato oltre mille film hard. Nel 1993 si è legato in matrimonio alla collega di allora Rózsa Tassi, meglio conosciuta come Rosa Caracciolo. I due hanno avuto due figli: Leonardo e Lorenzo.

Gli altri concorrenti pronti a naufragare
Dopo Siffredi si pensa già ai prossimi nomi che potrebbero essere ufficializzati nei prossimi giorni. Uno sguardo sempre più insistente va dato all’ex politica Nicole Minetti, che a detta di molti potrebbe già aver siglato il contratto per diventare “naufraga”. Un’altra data per certa è la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Gli altri nomi fatti nei giorni scorsi vedono in primo piano Costanza Caracciolo, l’ex velina di Striscia e Francesca Cipriani de “La pupa e il secchione”.

Qualcuno ha già detto: “No grazie”
Se da un lato si cerca di capire chi saranno i volti vip della nuova edizione dell’Isola, dall’altra si vorrebbe anche sapere chi ha rifiutato la partecipazione o chi non ci ha mai minimamente pensato. Tra questi Daniela Santanché che commentato così: “Non ci ho mai pensato, non mi è stato chiesto e qualora mi venisse chiesto è sicuramente un no” e Italo Bocchino: “Non c’è ipotesi più lontana dalla realtà visto che l’Isola dei famosi è rivolta a persone dello spettacolo”. Mentre il Senatore Antonio Razzi si è visto costretto a rifiutare causa impegno in Senato.

Impostazioni privacy