Isola dei Famosi: rimane nuda Cecilia Rodriguez, eliminato Patrizio Oliva

Isola dei Famosi: rimane nuda Cecilia Rodriguez, eliminato Patrizio Oliva

Seconda puntata per ‘L’Isola dei Famosi’, edizione 2015, in diretta dall’Honduras, condotta da Alessia Marcuzzi con accanto gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. In nomination vi erano Patrizio Oliva e Valerio Scanu. Com’era prevedibile il cantante ha avuto la meglio sull’ex campione del Mondo di pugilato, a cui è stata concessa comunque una seconda occasione, ci ritorneremo. Alex Belli, Pierluigi Diaco e Fanny Neguesha che si trovavano sull’isola di Playa Bonita, a mangiare e bere e prendere sole come fossero in una vacanza da sogno, hanno finalmente raggiunto gli altri a Cayo Paloma, tra l’altro dopo due giorni “forzati” di digiuno. Appena arrivati vincono la prova “polpette” ma per rispetto verso gli altri decidono di non mangiarle. La prova leader della settimana per l’immunità tra Rachida e Andrea Montovoli è stata vinta da quest’ultimo che essendo leader ha dunque avuto un compito non da poco di mandare un concorrente in nomination. Ma torniamo all’eliminato, Patrizio Oliva: il gioco gli da un’altra occasione per rimanere su L’isola dei Famosi, ovvero prendere il posto di Brice Martinet, accanto a Cecilia Rodriguez sull’isola di Playa Desnuda. Lui accetta e si denuda ma il televoto decreta ancora una volta la sua eliminazione in favore di Brice Martinet: 66% a 34%. Su Playa Desnuda rimangono quindi (e per la seconda settimana consecutiva) Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, nudi.

Le nomination
Valerio Scanu nomina Alex Belli
Rachida nomina Melissa P.
Rocco Siffredi nomina Fanny Neguesha
Melissa P. nomina Valerio Scanu
Le Donatella (Giulia e Silvia) nominano Charlotte Caniggia
Alex Belli nomina Charlotte Caniggia
Fanny Neguesha nomina Valerio Scanu
Pierluigi Diaco nomina Valerio Scanu
Charlotte Caniggia nomina Alex Belli

Valerio Scanu non ha nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria su Patrizio Oliva che si ritrova nuovamente in nomination come il più nominato dai suoi compagni. Andrea Montovoli, leader della settimana manda in nomination Charlotte Caniggia. Saranno dunque Charlotte e Scanu a giocarsi la permanenza sull’Isola la prossima settimana.

Una nuova naufraga a ‘L’Isola dei Famosi’
Cristina Buccino, calabrese 29enne e Margot Ovani, italo-francese 27enne, entrambe fotomodelle, con la prima “quasi velina”, dopo una breve presentazione sono andante al televoto. Cristina è risultata la più votata e dunque di diritto una nuova concorrente de ‘L’Isola dei Famosi 2015’.

cristina-buccino-sexy

Impostazioni privacy