Aurora Ramazzotti condurrà ‘X Factor Daily’ su Sky, polemiche sui social

Aurora Ramazzotti condurrà 'X Factor Daily' su Sky, polemiche sui social

Che fosse destinata ad essere famosa o quantomeno popolare lo si capii fin dalla nascita, quando il 5 dicembre del 1996 i neo genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker annunciarono la nascita di Aurora Sophie. Il papà già famoso cercò di “proteggere” il più possibile la famiglia dal pettegolezzo che però con il passare degli anni diventò una costante della loro quotidianità. Soprattutto quando anche la mamma Michelle si affacciò al mondo dello spettacolo e ne entrò a far parte a pieno titolo conquistando i palchi tv più prestigiosi e diventando una bravissima conduttrice. Quando arrivò la crisi tra i due, la figlia Aurora spesso venne messa in mezzo ai loro problemi, alle polemiche in seguito alla loro separazione e già fin da allora ancora bambina cominciò a convivere con la notorietà. E se in passato ne portava solo lo strascico dei genitori, adesso è lei in prima persona ad essere protagonista di polemiche. Che si tratti di scherzi venuti male come quello in cui faceva il verso a Belen Rodriguez con tanto di polemica in seguito ad una frase infelice sul figlio della showgirl, con cui però la giovane Aurora si scusò subito, o che si tratti di video parodie divertenti insieme agli amici, ciò che si nota è come il carattere esplosivo e divertente della ragazza venga fuori. Seguitissima sul suo profilo Instagram con 340mila followers, appare giocosa e frizzante. Di lei si parla sempre, sia quando la immortalano con il fidanzatino Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, o quando in vacanza con i fratellini si lascia andare a tenerezze e coccole. E sentiremo ancora molto parlare di lei. E’ infatti freschissima la notizia che sarà lei uno dei nuovi volti di Sky. Condurrà “X Factor Daily”, la striscia quotidiana in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire da ottobre con l’avvio della gara live che arriverà dopo le puntate di selezioni di X Factor che torna con la nuova edizione il 10 settembre.

Il suo compito sarà quello di raccontare i momenti più importanti ed emozionanti dei concorrenti in gara seguendoli molto da vicino. Ne descriverà le sensazioni e ne seguirà la preparazione durante la settimana prima dell’esibizione in studio. Aurora condividerà con loro momenti di gioia e di tensione vivendo all’interno dei loro spazi, potendo stare con loro nei loft sarà facile per lei poter scovare qualcosa di interessante in ogni protagonista in gara. Molte le critiche per la scelta della ragazza che seppur popolare in realtà non ha nessuna esperienza in campo televisivo e non ha alle spalle nessun tipo di gavetta. La polemica è subito partita sui social che inveiscono un po’ contro tutti a partire dalla produzione di Sky che ha scelto una figlia famosa ma inesperta pensando magari solo al clamore e al rumore che avrebbe suscitato e poco alle reali capacità della ragazza diciottenne.

Aurora ha dalla sua però una forte personalità e una freschezza che potranno coinvolgere gli aspiranti talenti. Lei si dichiara entusiasta e garantisce di seguire fin dalle selezioni tutti i talenti per poter cominciare a conoscerli più da vicino. Le premesse e le promesse ci sono, speriamo che non si debba dare ragione a chi la critica solo per partito preso e che dimostri di meritarsi la grande possibilità offertale. Tra speranze e polemiche inizia la sua carriera con un programma musicale giusto per seguire le orme sia paterne che materne, una vera e propria figlia d’arte.

michelle-hunziker-Aurora-ramazzotti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy