Monica Bellucci, vedova e con licenza di sedurre Bond anche fuori dal set

Monica Bellucci, vedova e con licenza di sedurre Bond anche fuori dal set

E’ considerata una delle donne più belle e sexy al mondo e quando due anni fa Monica Bellucci annunciò la fine del suo matrimonio con l’attore Vincent Cassel il sogno di conquistarla di moltissimi uomini sembrò ritrovare qualche barlume di speranza. Dopo diciotto anni trascorsi insieme la separazione di una delle coppie più invidiate dello spettacolo suscitò molte perplessità soprattutto perchè tutto successe in modo inaspettato. Infatti non vi furono prima del comunicato stampa dell’agenzia della Bellucci, né foto che rivelassero un tradimento, né si vociferava un periodo di crisi. La coppia, genitori di due bambine, Deva 10 anni e Leonie 5, ha annunciato con sorprendente tranquillità la fine del loro amore. Cassel mesi fa in una intervista a Vanity Fair sosteneva di non avere né rimorsi, né rimpianti e si considerava fortunato per aver avuto e continuare ad avere accanto una donna straordinaria come Monica. I due attori infatti continuano a stimarsi e rispettarsi sia per il bene delle figlie, ma anche basandosi sul loro modo di vivere da sempre il loro amore. Più volte nelle varie interviste dichiararono come spesso non condividessero nulla, avendo ognuno le proprie abitudini e amici diversi, di come spesso sembrassero vivere in due mondi differenti. E se per quattordici anni di matrimonio l’amore è bastato a sostenere anche due vedute completamente opposte, anche loro si sono arresi alla realtà dei fatti e cioè che l’amore e la passione si erano ormai spente. Secondo indiscrezioni ormai da parecchi mesi prima dell’annuncio i due attori recitavano anche in casa. La loro separazione ha diviso i loro cuori, ma i due si vedono spesso e passano molto tempo con le bambine. La Bellucci ha dichiarato che l’ex marito è un buon padre molto presente, ma ha anche sottolineato come sia importante saper stare da sola e riuscire a stare bene anche senza accanto qualcuno. Questo è un messaggio che vuole trasmettere alle sue figlie, anche per questo alla finzione di una vita matrimoniale piena di lustrini ma infelice ha preferito rischiare e ammettere la sconfitta. Anche se Monica non sente di aver sbagliato in qualcosa sostenendo semplicemente che l’amore non passa, ma si trasforma. La sua storia con Cassel non ha vittime né colpevoli, entrambi sono responsabili del cambiamento che non ha permesso più di continuare la vita che avevano progettato insieme. Lei si dichiarava single e si godeva questa nuova forma di libertà ma ultimamente è stata pizzicata in compagnia di Daniel Craig, protagonista della nuova saga “Spectre 007”.

La bellissima attrice umbra avrebbe unito quindi l’utile al dilettevole, perchè la protagonista femminile della pellicola è proprio lei. Nelle sale italiane il prossimo 5 novembre potremo vedere la Bellucci nei panni della quinta bond girl italiana della fortunata serie nei panni di Lucia Sciarra una bellissima e misteriosa vedova che nasconde molti segreti. Vedova di un mafioso ucciso dai sicari deve sfuggire alla stessa sorte del marito, perchè i sicari vogliono eliminare anche lei. Daniel Craig, ancora nelle vesti dell’agente segreto più famoso del mondo dovrà catturare gli appartenenti ad una potente organizzazione criminale. Girate moltissime scene a Roma e in particolare nel quartiere di Trastevere con accattivanti scene di inseguimenti, il film è ancora una volta girato dal regista Sam Mendes.

Il regista britannico ha dichiarato di essere rimasto colpito dalla sensualità di Monica, particolare come il personaggio che interpreta. E Mendes non è l’unico a celebrarne la bellezza. Infatti i due attori protagonisti sono stati avvistati in teneri atteggiamenti a Merano (Bolzano) in un centro benessere che nonostante sia noto per la sua riservatezza non è riuscito a tenere nascosto questo incontro segreto tra i due. Si pensa che la scintilla tra Monica e Dniel sia scattata proprio sul set, anche se per adesso a parte questa apparizione insieme la loro storia sembra più segreta di James Bond. Che ci diano almeno licenza di chiacchiera.

Impostazioni privacy