Raoul Bova: presunta gravidanza per Rocio Morales, l’ex moglie attacca su Instagram

Raoul Bova: presunta gravidanza per Rocio Morales, l'ex moglie attacca su Instagram

Si erano tanto amati, era il lontano 2000 quando il bellissimo Raoul Bova sposò Chiara Giordano. Lui attore amatissimo e già famoso e lei sconosciuta, ma poi neanche tanto avendo come madre Anna Maria Bernardini De Pace, avvocato matrimonialista molto nota nel mondo dello spettacolo. La coppia ben presto allarga la famiglia con le nascite dei figli Alessandro Leon e Francesco, e trascorre anni felici insieme, fianco a fianco nelle varie occasioni quali cene di gala, presentazioni di un nuovo film dell’attore e iniziative benefiche. Sempre uniti e mai uno scandalo a minare la loro unione, seppure Raoul sia uno degli uomini più belli e desiderati al mondo. Di questo la moglie ne è sempre stata cosciente, ma ha sempre puntato sulla forza del loro amore anche quando nel 2013 comincia un periodo di crisi tra i due. Un momento di difficoltà può esserci in tutte le coppie ma quando sulla crisi si getta l’ombra del tradimento anche il dubbio più piccolo può fare crollare ogni tua certezza. E questo dubbio a poco a poco, comincia a diventare certezza quando la Giordano vede pubblicate sui vari giornali scandalistici o sui vari siti internet le foto del suo Raoul in compagnia di un’altra donna e le tocca fare i conti con una nuova realtà. Se poi l’altra è una bellissima attrice che ha recitato accanto al marito il colpo da mandar giusto sembra ancora più difficile. Fin qui tutto molto triste, ma anche molto comune se non fosse che tra i due comincia una lotta mediatica ad esclusione di colpi. E a difendere la figlia tradita è scesa in campo la Bernardini de Pace che in una lettera al “Giornale” ha parlato di un genero-degenerato senza fare esplicito riferimento al vero genero, non nel dettaglio almeno, ma che non ha fatto nulla per non indurre a pensare che la provocatoria lettera sia proprio rivolta all’ex genero. Ed è quello che Raoul Bova ha pensato leggendo quella che ai suoi occhi non è altro che un mezzo per alimentare una guerra che fa male a tutti soprattutto ai suoi figli. L’attore si dichiara ferito, ed in una intervista a Vanity Fair fa il punto della situazione spiegando che il matrimonio era già in crisi da tempo e dopo diversi tentativi per tenerlo in piedi non sono riusciti a riaccendere la fiamma che per 13 anni li aveva illuminati. Solo dopo aver provato a salvare la sua storia è arrivata lei, Rocio Morales splendida attrice spagnola incontrata sul set di ‘Immaturi – Il viaggio’.

La versione di Bova non convince la Giordano
Amareggiato, ma consapevole di aver lottato per la sua famiglia mettendosi in gioco senza nascondersi dietro un matrimonio di facciata e dimostrando lealtà verso un sentimento ormai svanito. Ciò che adesso gli importa è solo la serenità dei suoi figli che in questi momenti difficili gli sono rimasti vicini. Ovviamente la versione di Bova marito che ha lottato per il suo matrimonio ma che poi si è innamorato della collega spagnola non convince e non colpisce la Giordano che ha ancora il dente avvelenato e pochi giorni fa su Instagram ha pubblicato foto di un suo presunto flirt con un uomo sposato e in seguito ha riportato questa frase “Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati. Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo”.

Rocio Morales risponde “Il silenzio è rispetto”
Non si è fatta attendere però la risposta alla provocazione e su Twitter ha semplicemente scritto “Il silenzio è rispetto, eleganza e stare bene interiormente”. Non ha voluto aggiungere altro l’attrice che pensa solo a godersi il suo amore e a tenere a bada i giornalisti che parlano di una sua presunta e non smentita gravidanza. Se fosse così i due attori avrebbero altro a cui pensare portando avanti il motto facciamo l’amore e non la guerra, e speriamo solo che sia realmente cosi.

Impostazioni privacy