Temptation Island 2 – Uomini e Donne, Amedeo e Alessia sono già tornati insieme

La coppia nata a Uomini e Donne, dopo una brevissima separazione annuncia la riappacificazione. Amedeo e Alessia sono già tornati insieme.

Temptation Island 2 – Uomini e Donne, Amedeo e Alessia sono già tornati insieme

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme. I due usciti innamorati dal programma ‘Uomini e Donne’ e ancora più uniti dopo dopo ‘Temptation Island 2’, avevano improvvisamente deciso di lasciarsi. L’annuncio della rottura era arrivato attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Alessia a firma dallo staff. A distanza di qualche giorno arriva invece un nuovo messaggio sempre sul noto social network che annuncia ai fan la riappacificazione tra Amedeo e Alessia. I due sono stati avvistati insieme proprio da chi vi scrive, lo scorso 9 agosto all’aeroporto di Catania scesi dall’auto dopo il parcheggio nella sezione ‘Partenze’. Di seguito il post che annuncia il loro ritorno insieme, pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Alessia Messina. «In tanti – si legge nel messaggio dello staff – ci chiedono conferma sulla veridicità delle voci con foto annesse che circolano sul Web. Ebbene sì, Alessia e Amedeo si sono rivisti e sono tornati insieme. A chi pensa che questa sia una trovata pubblicitaria, non conosce affatto Alessia. A 20 anni, ma anche a 60 l’Amore è irrazionale. Ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare. L’importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio. A chi non è capitato di voi? Nessuno vi sta prendendo in giro, non credete a speculazioni e insinuazioni di chi non ha fatto altro che infangare Alessia e Amedeo. Il comunicato che vi abbiamo dato qualche giorno fa era vero, com’è vero anche che Amedeo e Alessia si amano e auguriamo loro di essere sempre felici. Abbiamo imparato a conoscerli a Uomini&Donne e a Temptation Island abbiamo visto come i loro siano due caratteri forti e istintivi; la vita “reale” non è meno “burrascosa” ma il sentimento che li lega, seppur fresco di nascita è forte. Le difficoltà le incontreremo sempre, l’importante è superarle insieme».

Questo invece il messaggio pubblicato da Alessia, qualche giorno fa
«Noi siamo i litigi e poi i sorrisi». «Noi siamo i “non ti sopporto più, vai via». «Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi “non volevo, perdonami”». «Siamo i miei “non posso andare avanti così” e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina. Siamo i “questa volta è l’ultima” e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo noi e poi ancora noi».

Impostazioni privacy