Premier Renzi ai militari impegnati nelle missioni internazionali: “Siamo orgogliosi di voi”

Il premier Renzi si è recato in visita al Comando interforze per far sentire la sua voce alle truppe speciali in Libia: «Siamo davvero molto orgogliosi di chi come voi serve la Patria in momenti di difficoltà, di difficoltà inedita rispetto al passato, ma non per questo meno pericolosa»

Premier Renzi ai militari impegnati nelle missioni internazionali: "Siamo orgogliosi di voi"

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, durante un collegamento in video-conferenza dal Comando operativo interforze, ha espresso gratitudine ai militari italiani impegnati nelle missioni internazionali: «Siamo davvero molto orgogliosi di chi come voi serve la Patria in momenti di difficoltà, di difficoltà inedita rispetto al passato, ma non per questo meno pericolosa». L’ex sindaco di Firenze insieme al ministro della Difesa, Roberta Pinotti, e al capo di Stato maggiore della Difesa, Claudio Graziano, durante la video-conferenza parlando ai militari operativi nelle missioni in Kosovo, Iraq, Kuwait, ha detto: «Grazie per la professionalità e per l’umanità del vostro straordinario impegno. Il mondo di oggi ha bisogno di voi, ha bisogno di noi, dell’Italia. Viva l’Italia, viva le forza armate».

«Siamo davvero molto orgogliosi di chi come voi serve la patria in momenti di difficoltà, difficoltà inedite rispetto al passato ma non per questo meno pericolose», ha detto infine il presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana.

Impostazioni privacy