Yeppon: dove comprare epilatori a luce pulsata o elettrici

L’epilatore a luce pulsata funziona davvero? Gli epilatori laser sono l’ultima scoperta nell’epilazione. Ecco dove comprarli

Yeppon epilatori migliori

Epilatori elettrici e a luce pulsata

Pur se, ormai, è un’esigenza non più di esclusiva competenza femminile, depilarsi efficacemente è una necessità avvertita da ogni donna nel mondo. Che si tratti di epilazione alle gambe, all’inguine o ad altre zone sensibili, occorrerà orientarsi in mezzo a tantissimi modelli di epilatore a nostra disposizione, tra i quali scegliere quello più adatto a ogni specifica esigenza.

Su Yeppon, sito italiano di e-commerce con un ampissimo assortimento di articoli per la cura della persona e della casa, i modelli di epilatore in vendita sono costituiti da:

– epilatori alimentati a corrente e quelli ricaricabili;
– epilatori utilizzabili solo all’asciutto e quelli wet & dry;
– epilatori di ultima generazione, a luce pulsata.

Andiamo a vederli nello specifico… pronte? Iniziamo.

C’erano una volta, gli epilatori utilizzabili solo all’ asciutto. Ora, per fortuna, non è più – solo – così

Negli ultimi anni, l’evoluzione maggiore in questo campo è stata rappresentata, innanzitutto, dagli epilatori wet & dry, utilizzabili sia al bagnato che all’ asciutto. In questa tipologia di epilatori, l’azienda tedesca Braun, propone diversi modelli, ad esempio gli epilatori della serie 9, che presentano le seguenti caratteristiche:

– testine da 40 pinzette, in grado di rimuovere anche i peli più corti;

– retroilluminazione;

– doppia velocità;

– testine oscillanti per raggiungere gli angoli più difficili (come nei modelli 9-961 e 9-561);

– diversi accessori compresi nella confezione, come spazzoline e ricambi per le testine.

Anche Rowenta produce epilatori di questo tipo. Ad esempio i modelli EP9350 ed EP9330, provvisti di tecnologia Soft Sensation mediante la quale inviano impulsi sottopelle, in grado di alleviare il dolore avvertito durante l’epilazione.

Philips col suo HP6522/01 assicura un sistema di epilazione confortevole anche sotto la doccia e testine di ricambio per le zone delicate.

Epilazione efficace e duratura con gli epilatori alimentati a rete

I modelli alimentati a rete consentono di potersi depilare in ogni momento, senza dover caricare precedentemente l’epilatore, sempre pronto all’uso. Partiamo da Rowenta che propone, in particolare, i modelli:

Yes Finishing Touch l’epilatore elettrico di ultima generazioni che sta spopolando.

EP5660 modello colorato e femminile che garantisce un’epilazione delicata grazie alla sua funzione di massaggio. Comprese nella confezione 5 testine di ricambio adatte ai diversi usi per le zone sensibili;

EP1030 pratico e compatto, assicura un’azione efficace e duratura a un prezzo contenuto.

Con Braun, tra i tanti, avremo a disposizione:

– modello SE5780 per una epilazione delicata grazie al sistema comfort con rulli massaggianti che stimolano la pelle e testina di ricambio che lo trasforma, all’occorrenza, in un rasoio;

– l’epilatore 048763 presenta ben 40 pinzette e 2 velocità. Nella confezione è incluso guanto refrigerante per alleviare il post strappo.

L’innovazione viaggia alla velocità degli epilatori a luce pulsata

La soluzione per una epilazione definitiva è ormai a portata di tutte da fare, tranquillamente, nel confort della propria casa. Diversi sono i marchi che offrono epilatori di questo tipo. Conosciamoli:

Philips, modello SC1995/00, in soli 10 minuti di applicazione consente di lavorare su gambe, zona bikini e ascellare. Ha un’area di applicazione di 4 cm² ed è in grado di produrre 250.000 impulsi;

– Imetec, epilatore a luce pulsata Bellissima Zero, modelli 5075 e 5076, in grado di produrre 50000 impulsi, il primo, e ben 150000, il secondo. Assicurano risultati permanenti nel tempo a ogni tipo di pelle, grazie alla loro tecnologia Colour Sensor;

– chiude Homedics col modello Me Pro Ultra. Gli inventori della luce pulsata (IPL) propongono con questo modello un nuovo brevetto, quella della tecnologia Elos e assicurano di poter sbaragliare ogni tipo di concorrenza con risultati duraturi mai visti prima.

Impostazioni privacy