Idee regalo per la festa del papà, ecco cosa comprare

Cosa regalare di bello e particolare, di diverso dal solito, al proprio papà? Quale che sia la tua scelta finale sul regalo da fare al tuo papà per la sua festa, la cosa importante è che sia una cosa fatta con il cuore

Idee regalo per la festa del papà, ecco cosa comprare

Festeggiare il papà è un’emozione unica, sia da piccoli che da più grandi. Il babbo, o papi, o papo, è una figura importante per ogni ragazzo e ragazza di ogni famiglia, per tanti motivi: è colui che, insieme alla mamma, dà l’educazione ai figli, colui che porta il maschietto alla partita di pallone o che compra le bambole alla femminuccia, e gli esempi potrebbero ancora continuare. Quel che conta, alla fine, è che di papà ce n’è uno solo. Quando si è più grandi e si è raggiunta una propria stabilità economica è bello poter in qualche modo ricambiare quello che il proprio papà ha fatto per noi da piccoli con un regalo, un pensiero che venga scelto con il cuore prima di tutto e non solo per il suo valore commerciale (che, anzi, dovrebbe essere l’ultima cosa da considerare). E allora, cosa regalare di bello e particolare, di diverso dal solito, al proprio papà? Per i papà che fumano (anche se ci teniamo a dire è un vizio che bisognerebbe togliersi al più presto), c’è questo particolare zippo personalizzabile con foto dei figli e possibilità di inserire anche un’incisione, per un livello di personalizzazione ancora migliore. Si tratta proprio di uno Zippo ufficiale, che viene consegnato nella sua cassa ufficiale.

Per il papà tecnologico con la passione per i motori, c’è una chiavetta USB a chiave inglese, personalizzabile anch’essa con un’incisione, mentre per il babbo che ama vestire classico ed elegante, c’è la cravatta con le iniziali. Asciugamano sportivo personalizzato per il papà sportivo, mentre un coltellino svizzero personalizzato per il papà avventuroso, che magari va a “caccia” di funghi o di asparagi quando è stagione. Altri regali interessanti sono un kit per distillare whisky, accappatoio Rocky, Superman o Star Wars (per il papà amante dei film), una bellissima cassetta degli attrezzi barbecue portatile, oppure ancora un giro in un autodromo su una vera macchina da corsa.

Per chi vuole spendere poco e cerca degli sconti, senza però rinunciare a comprare qualche cosa di interessante, ci sono tutta una serie di buoni sconto regalo per la festa del papà con cui poter comprare penne personalizzate a prezzo scontato, degli sconti per acquistare smartphone, carte regalo (come quelle per il negozio online Sarenza) oppure tutta una serie di idee regalo Smartbox, ovvero dei cofanetti che permettono di acquistare a prezzi scontati pacchetti viaggio in Italia o all’estero, ognuno dei quali è dedicato ad un’esperienza unica e differente (benessere, gastronomica o relax).

Consigli finali per scegliere il regalo per papà
Quale che sia la tua scelta finale sul regalo da fare al tuo papà per la sua festa, la cosa importante è che sia una cosa fatta con il cuore, davvero. Fai capire al tuo papà che lui per te è fondamentale e che rappresenta un pilastro nella tua vita.

Impostazioni privacy