Movavi Video Converter per Mac

Movavi Video Converter per Mac

Convertire e salvare video non sarà mai stato così semplice con il programma Movavi Video Converter per Mac. Il pratico convertitore è in grado di trasformare video, immagini e anche canzoni in qualsiasi formato adatto per smartphone, cd e dvd video o siti web. Il programma, adatto per la piattaforma Mac Os X 10-6-8 o versioni successive, è molto leggero e facile da utilizzare. Una volta scelto il file da convertire, è possibile decidere il formato in cui convertirlo; selezionare lo smartphone o la tv su cui riprodurlo o estrarne audio e/o solo immagini. Oltre ad un basico video 3gp, Movavi può convertire filmati anche in Video 4K Ultra Hd. Non solo: è possibile rendere al meglio un video anche per adattarlo piattaforme online e in codici Html. Tuttavia, oltre alle scelte dei formati, si può anche convertire il file selezionando il dispositivo su cui dovrà essere riprodotto. Ad esempio se lo scopo è quello di mostrare il video su una tv Sony, basta selezionare il modello dall’elenco e il programma convertirà il filmato nel giro di breve tempo. Nella lista è possibile ritrovare anche dispositivi Apple, Android e Samsung assieme al marchio Lg, Zune, e tutti i modelli di dispositivi più diffusi.

Assieme alle conversioni video, Movavi Video Converter per Mac dà la possibilità d’effettuare un collage con altri filmati. Infatti, non funge solo da convertitore, ma anche da editor video. Proprio tramite il convertitore si possono unire uno o più video per ottenerne uno; tagliare le parti superflue; aggiungere titoli personalizzati e migliorare la qualità audio-video stabilizzando inquadrature e suono. Oltre alla possibilità di ricavare fotogrammi dai video e acquisirne screenshot, è possibile convertire anche le immagini, foto e gif, per diminuirne il peso o modificarne il formato. Tra le opzioni è anche possibile convertire le immagini per adattarle ai social network, tra questi anche Tumblr o Live Journal. Non è finita qui perché il programma permette anche di convertire il sonoro. Gli audio e canzoni, possono essere trasformate in mp3, in m4a o wma. In più, dopo aver scelto l’audio, è possibile eliminare il rumore o diminuire i bassi scegliendo anche una frequenza personalizzata. Con la possibilità di creare suonerie per il vostro smartphone o tablet, gli audio modificati con Movavi possono anche essere sincronizzati automaticamente su iTunes.

La conversione dei file scelti non entrerà in conflitto con le operazioni del vostro computer. Questo perché Movavi Video Converter è assolutamente efficiente ed è in grado di regolare le proprie funzioni in base ai requisiti del computer. Proprio per questo il programma può garantire ottime qualità video/audio convertendo anche più file in una volta. Trovi qui.

Impostazioni privacy