Eurovision 2019: problemi senza fine in questa edizione

Eurovision 2019: problemi senza fine in questa edizione

Questa edizione di Eurovision sembra essere partita in maniera scossa, dato il continuo insorgere di problemi e dubbi dei partecipanti durante le diverse fasi di gara e qualificazioni. Fin dal primo giorno, i contrattempi hanno segnato il percorso di gara di alcune nazioni come Paesi Bassi, Estonia e Portogallo, giusto per citarne alcune, andandosi ora a concentrare sulla cantante Moldava, Kseniya Simonova. Questa, infatti, con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook, si è mostrata tutto al di fuori che “contenta” sul come stavano andando le cose. Nel suo post ha dichiarato “Per la quarta volta nessuno considera le nostre note e le riprese di oggi sono state orrende. Inoltre, il team tecnico di Eurovision ha dichiarato di avere fatto alcuni errori in fase di riprese. Dico ragazzi, stiamo scherzando o cosa?”.

Continua il suo post “Non ho visto alcuna ripresa di scena normale quando la Moldavia era sul palco e questa non è la mia prima apparizione ad Eurovision. Sono molto triste e arrabbiata per quanto accaduto”. Tutta questa amarezza ha visto sfociare in questo post pubblico, condiviso con i suoi followers sulla celebre rete sociale.

Nel suo post, Kseniya Simonova sembra criticare la regia dello show per l’immagine che hanno dato a lei ed al suo paese, accusandoli ripetutamente di avere “ucciso il suo sogno” di vincere questo contest di canto.

La canzone presentata dalla cantante moldava, non ha ricevuto ottime critiche fino dal suo debutto del giorno 6 maggio. Questo perché – la critica – ha definito la sua canzone un ritorno al passato, con i fan che la dichiarano un motivetto trito e ritrito nel panorama musicale. Critiche che avranno sicuramente affetto l’umore e la performance della cantante durante tutta la competizione musicale. Infatti, a detta di molti, la performance della cantante Moldava ha ricordato in maniera piuttosto sconcertante la canzone del 2011 presentata da Mika Newton.

Tanta gente su Instagram ha chiesto a Mika stessa alcune delucidazioni riguardo questa palese copia della sua canzone. Lei, ormai residente a Los Angeles, ha dichiarato – con non poca sorpresa – di non sapere assolutamente di questo plagio musicale e del non essere nemmeno a conoscenza che Eurovision fosse ancora in corso.

Insomma, situazioni che – sicuramente – non fanno piacere, soprattutto durante competizioni internazionali del calibro di Eurovision. Anche nelle edizioni passate ci sono state una marea di indiscrezioni ed accuse su plagi musicali senza fine, pertanto, questa notizia, non ci suona nemmeno cosi nuova.

Vista questa bufera di indiscrezioni, noi siamo curiosi di sapere come finirà questo Eurovision 2019 a Tel Aviv e voi? Unibet casino ha dedicato una sezione intera del suo sito, chiamata Unibet Eurovision, dove è possibile scommettere su quello che si pensa sarà il vincitore di questa nuova edizione del concorso.

Segui tutte le notizie ed indiscrezioni del concorso per scoprire chi sarà a trionfare quest’anno per vincere con le migliori quote del mercato. Sei pronto a fare la tua scelta vincente? Speriamo che questa notizia su Kseniya Simonova possa aiutarti a prendere la scelta giusta e le auguriamo tanta fortuna per queste ultime fasi di gioco.

Impostazioni privacy