La+Pascale+smentisce+la+lite+con+Berlusconi%2C+%26%238220%3BMai+fuggita+da+Arcore%26%238221%3B
cataniaverait
/2014/07/la-pascale-smentisce-la-lite-con-berlusconi-mai-fuggita-da-arcore/amp/

La Pascale smentisce la lite con Berlusconi, “Mai fuggita da Arcore”

Published by
Filippo Mammì

La Pascale smentisce la lite con Berlusconi, “Mai fuggita da Arcore”

Sembrava la notizia bomba del gossip estivo 2014, invece si è dissolta in una nuvola di fumo: Francesca Pascale ha infatti smentito tutte le voci che la volevano in rotta con l’ex premier Silvio Berlusconi, con il quale convive ad Arcore nella Villa San Martino, ma soprattutto ha negato con forza la notizia, strombazzata qualche giorno fa dal programma radiofonico La Zanzara, di una sua presunta fuga, con Dudù al seguito, dalla residenza berlusconiana. La smentita è giunta tramite un’indiscrezione durante una cena tra fedelissimi. Ieri sera, infatti, la Pascale e l’ex Cavaliere si trovavano in uno dei ristoranti del centro storico romano più frequentati dai parlamentari; i due sono stati visti ad uno dei tavoli in compagnia di alcuni forzisti della cerchia più ristretta di Berlusconi e di qualche amico. Tra gli elementi di Forza Italia, erano presenti Maria Rosaria Rossi, il consigliere politico Giovanni Toti, Maria Stella Gelmini e Melania Rizzoli ed anche due senatori, Maria Rizzotti e Andrea Mandelli. La cena sembra sia stata organizzata anche per festeggiare l’assoluzione in appello di Berlusconi per il processo Ruby; infatti, si tratta della prima uscita pubblica dell’ex premier dopo la lettura della sentenza, salvo le fulminee immagini della sua mano destra che salutava fuori dal finestrino dell’auto all’uscita della Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone, dove presta il servizio civile per una precedente sentenza.

Sia Silvio che Francesca sono stati visti molto distesi e rilassati, tant’è che, al momento del dolce, c’è stato spazio anche per qualche battuta scherzosa in merito alla presunta fuga della Pascale: infatti, all’affermazione di uno dei presenti circa l’indiscrezione uscita qualche giorno prima, la Pascale ha replicato: “E’ vero, sono scappata di casa…” sciogliendo tutto con una frase tra il serio e il faceto: “Ma dieci anni fa, non lunedì!”. Chiarito quindi l’equivoco, poco prima delle undici si sono alzati tutti dal tavolo (l’ex cavaliere ha l’obbligo di rientrare a Palazzo Grazioli entro le 23).

Filippo Mammì

Sono giornalista professionista da due anni, ho 35 anni e sono di Reggio Calabria. Dopo un diploma in maturità classica e una laurea presso il DAMS dell'Unical (Università della Calabria) ho passato quasi dieci anni della mia vita a Roma, lavorando prima nel mondo del cinema (mansioni varie, niente di che!); in seguito, mi sono avvicinato al giornalismo (mia seconda passione dopo il cinema) frequentando il master di primo livello di Giornalismo presso la Lumsa, abilitativo all'esame da professionista presso l'ODG. Possiedo un blog su un sito locale e collaboro, oltre che con Cataniavera.it e Newspage.it, anche con Litalianews.it

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago