Belen+Rodriguez+si+mostra+senza+reggiseno+su+Instagram+%5Bfoto%5D
cataniaverait
/2014/08/belen-rodriguez-si-mostra-senza-reggiseno-su-instagram-foto/amp/

Belen Rodriguez si mostra senza reggiseno su Instagram [foto]

Published by
Filippo Mammì

Belen Rodriguez si mostra senza reggiseno su Instagram [foto]

Ecco in arrivo per l’estate 2014 il nuovo show sexy di Belen Rodriguez: la showgirl argentina è apparsa questa volta senza reggiseno su Instagram. Una foto neanche troppo spinta, che però ha immediatamente incuriosito il web e scatenato i fans, con complimenti, frasi ammiccanti e la solita scia di polemiche che solo la Belen nazionale riesce a provocare. Nella foto, in bianco e nero, Belen appare con i capelli chiarissimi, sdraiata su un prato o in un giardino, con un cappello di paglia e senza reggiseno, ma con il petto velato da una rivista acutamente appoggiata sul seno. Non è un’immagine audace, almeno non nella media di quelle a cui ci ha abituati la Rodriguez, che dopo la diffusione sul web del suo ormai famoso video hard con l’ex fidanzato argentino non crea più tanto scandalo; dopo il suo rimbalzo su Internet per mesi, Belen si vergognò moltissimo ed anzi cercò di tamponare lo scandalo con il supporto dell’allora compagno Fabrizio Corona. Adesso, niente sembra scuoterla più di tanto. Infatti, da allora molte cose sono cambiate nella vita della showgirl: è sposata ed è diventata mamma, e sembra molto soddisfatta della sua vita privata composta al 90 % solo dagli affetti familiari. Ma è anche vero che tutta la sua immagine Belen l’ha costruita con il fisico prorompente, l’audacia e le bollenti movenze ed è chiaramente consapevole di come i suoi scatti stuzzichino ancora la fantasia e facciano schizzare gli ormoni maschili.

Sarà questo il motivo per cui si è nuovamente esibita su Instagram? Dopotutto, resta pur sempre una donna molto ammirata e desiderata, quindi può ancora sfoggiare la propria femminilità.

Filippo Mammì

Sono giornalista professionista da due anni, ho 35 anni e sono di Reggio Calabria. Dopo un diploma in maturità classica e una laurea presso il DAMS dell'Unical (Università della Calabria) ho passato quasi dieci anni della mia vita a Roma, lavorando prima nel mondo del cinema (mansioni varie, niente di che!); in seguito, mi sono avvicinato al giornalismo (mia seconda passione dopo il cinema) frequentando il master di primo livello di Giornalismo presso la Lumsa, abilitativo all'esame da professionista presso l'ODG. Possiedo un blog su un sito locale e collaboro, oltre che con Cataniavera.it e Newspage.it, anche con Litalianews.it

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago