Miss+Chirurgia+Estetica+2014%3A+trionfa+Bianca+Bejan+per+il+seno+rifatto
cataniaverait
/2014/08/miss-chirurgia-estetica-2014-trionfa-bianca-bejan-per-il-seno-rifatto/amp/
Categories: ItaliaPrima Pagina

Miss Chirurgia Estetica 2014: trionfa Bianca Bejan per il seno rifatto

Published by
Filippo Mammì

Miss Chirurgia Estetica 2014: trionfa Bianca Bejan per il seno rifatto

Si è svolta, all’hotel Dream di Monselice (Pd), la sesta edizione del concorso Miss Chirurgia Estetica, kermesse nata da un idea di Elio Pari e dedicato a tutte quelle donne che hanno sentito il bisogno di diventare belle oppure migliorare la propria bellezza affidandosi agli strumenti del chirurgo. Per l’edizione 2014 ha vinto la rumena, naturalizzata italiana, Bianca Bejan, nata a Husi (Romania) nel 1974. All’evento, oltre alla vincitrice, hanno partecipato undici aspiranti miss, provenienti da tutta Italia ed appartenenti a tutte le fasce d’età (la più giovane ha 19, la più anziana 70) che hanno sfilato prima in abito da sera e poi in costume da bagno, accomunate tutte dalla prerogativa (fondamentale per partecipare) di essere ricorse, almeno una volta nella vita, ad un intervento di chirurgia estetica. La vincitrice Bejan, che vive tra Milano e Barcellona producendo video e spot pubblicitari, ha appunto convinto la giuria grazie ad un seno meravigliosamente rifatto ed anche aumentato grazie ad una mastoplastica additiva, secondo quanto ha raccontato. La giuria era ovviamente composta da esperti del settore, come il medico chirurgo Marcello Bernucci, il chirurgo Renzo Biasato, altri due chirurghi, Luigi Berther e Giuseppe Genocchio e due chirurghi estetici, Massimo Re e Stefano Duodeci. La serata è stata condotta dall’ideatore Elio Mari, nonchè promotore di Miss Over International, e da Cinzia Sguotti, organizzatrice del concorso. La finale, a selezione unica, ha attirato l’interesse dei media, tra cui Enrico Lucci delle Iene, presente alla cerimonia.

Alcune partecipanti si sono raccontate ai microfoni: “Ho fatto una rinoplastica – ha dichiarato Erika Triozzo, 39 anni, di Cavarzere, giornalista – da ragazzina non mi piacevo per niente, adesso non ho più problemi”. “Non avevo mai fatto concorsi e ho voluto mettermi in gioco – ha detto Marianna Mazzeo, 27 anni, di Varmo (Ud) ma di origini leccesi, commessa – ho avuto un piccolo intervento di rinoplastica e spero di lavorare nel mondo del cinema, ma ho già interpretato qualche piccola parte”.

Filippo Mammì

Sono giornalista professionista da due anni, ho 35 anni e sono di Reggio Calabria. Dopo un diploma in maturità classica e una laurea presso il DAMS dell'Unical (Università della Calabria) ho passato quasi dieci anni della mia vita a Roma, lavorando prima nel mondo del cinema (mansioni varie, niente di che!); in seguito, mi sono avvicinato al giornalismo (mia seconda passione dopo il cinema) frequentando il master di primo livello di Giornalismo presso la Lumsa, abilitativo all'esame da professionista presso l'ODG. Possiedo un blog su un sito locale e collaboro, oltre che con Cataniavera.it e Newspage.it, anche con Litalianews.it

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago