Attrice+di+%26%238220%3BDjango%26%238221%3B+arrestata+per+effusioni+in+auto
cataniaverait
/2014/09/attrice-di-django-arrestata-per-effusioni-in-auto/amp/

Attrice di “Django” arrestata per effusioni in auto

Published by
Filippo Mammì

Attrice di “Django” arrestata per effusioni in auto

Sta creando scalpore in America un altro presunto caso di razzismo, più che altro perché è coinvolta un‘attrice: si tratta dell’afroamericana Danièle Watts, che ha interpretato un piccolo ruolo in Django Unchained di Quentin Tarantino. Giovedì scorso, l’attrice è stata fermata a San Fernando Valley dalla polizia di Los Angeles, che a quanto pare l’ha scambiata addirittura per una prostituta. Infatti, in un comunicato stampa, il dipartimento di polizia californiano ha spiegato, in risposta alle polemiche, di aver semplicemente risposto alla segnalazione di una donna che commetteva “atti indecenti” con un uomo all’interno di una Mercedes con la portiera lasciata aperta. Arrivati sul posto, gli agenti hanno appurato che i due soggetti rispondevano alla descrizione giunta ed li hanno posti agli arresti per breve tempo. Un controllo dei documenti e una veloce indagine hanno chiarito che si trattava della Watts e di suo marito (bianco) e che nessun reato era stato commesso, rilasciando immediatamente i due. Ma sul suo profilo di Facebook l’attrice ha postato una versione diversa dei fatti, condendo il tutto con la rabbia: “Sono stata ammanettata e arrestata da due agenti di Studio City dopo essermi rifiutata di ammettere di aver commesso un reato dimostrando affetto, completamente vestita e in un luogo pubblico”. Ma, secondo alcuni testimoni, quell’affetto era un focosissimo rapporto sessuale consumato sul sedile posteriore dell’auto, con lo sportello aperto. E’ a quel punto che sono giunti i poliziotti chiedendo i documenti.

Ci sarebbe anche un audio che dimostrerebbe come la Watts abbia opposto resistenza, accusando gli agenti di razzismo e poi di non averla riconosciuta essendo un’attrice, aggiungendo poi di essere tesa perchè la madre “stava morendo” e chiedendo di essere portata davanti a un giudice. La polizia di Los Angeles ha comunque avviato un’indagine sulla condotta dei due agenti. Molti utenti su Facebook hanno dato ragione alla Watts, ma ce ne sono stati altrettanti che hanno sostenuto che la donna abbia “un tantino” esagerato.

Filippo Mammì

Sono giornalista professionista da due anni, ho 35 anni e sono di Reggio Calabria. Dopo un diploma in maturità classica e una laurea presso il DAMS dell'Unical (Università della Calabria) ho passato quasi dieci anni della mia vita a Roma, lavorando prima nel mondo del cinema (mansioni varie, niente di che!); in seguito, mi sono avvicinato al giornalismo (mia seconda passione dopo il cinema) frequentando il master di primo livello di Giornalismo presso la Lumsa, abilitativo all'esame da professionista presso l'ODG. Possiedo un blog su un sito locale e collaboro, oltre che con Cataniavera.it e Newspage.it, anche con Litalianews.it

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago