Cosa+non+deve+mai+mancare+in+fiere%2C+eventi+e+campagne+per+fare+centro
cataniaverait
/2019/06/cosa-non-deve-mai-mancare-in-fiere-eventi-e-campagne-per-fare-centro/amp/
Categories: CuriositàLavoro

Cosa non deve mai mancare in fiere, eventi e campagne per fare centro

Published by
Redazione

Quando si prende parte ad una fiera o ad un evento si conoscono molte persone e, se si è particolarmente bravi quanto a socialità e savoir fair, queste occasioni possono rivelarsi un vero e proprio capitale di lavoro in entrata, qualsiasi sia il vostro impiego. Per far sì che quei contatti non restino promesse morte, occorre partecipare a eventi e fiere forniti di una bella quantità di gadget personalizzati. Se il biglietto da visita in certi casi è a malapena sufficiente, perché non portare una manciata di penne personalizzate? Dopotutto le penne, quando servono, non si trovano mai e sono uno di quegli accessori che tutti utilizziamo tutti i giorni.

Il miglio gadget di sempre è la penna personalizzata
Le penne personalizzate sono il gadget con la G maiuscola perché sono utili, costano poco e sono sempre apprezzate da chi le riceve. La penna deve ovviamente essere di buona qualità ed essere in linea con l’evento a cui è legato l’omaggio in questione. Dato che le penne personalizzate si rivelano indicate per tutte le situazioni e che il mercato offre una bella varietà di modelli tra cui scegliere a costi bassissimi, potreste prenderne in considerazione l’acquisto in abbinamento ad un altro gadget complementare. La penna può infatti essere un gadget da omaggiare accompagnato da un supporto su cui scrivere come taccuini, block notes, agende, post-it e calendari. In questo modo l’idea, che sul principio poteva sembrare un tantino banale, diventerà immediatamente più utile e più originale.

Le penne si regalano da sole o in abbinamento
Se si tratta di una convention la penna andrà abbinata ad una cartellina con block notes per prendere appunti. Se state organizzando una cena aziendale potrebbe corredare l’agenda personalizzata con cui omaggiare i dipendenti. Ogni situazione è indicata per omaggiare i presenti con una penna, anche gli stessi clienti. A volte non sempre serve pensare ad un’occasione speciale per omaggiare i presenti con un gadget personalizzato come la penna, perché il tutto può avvenire anche con casualità e senza una programmazione specifica con fini di marketing.

Altri modi di sfruttare la penna personalizzata come gadget
Un altro modo di impiegare le penne personalizzate è quello di sceglierle per il proprio ufficio e per dotare le scrivanie di tutti i dipendenti che avranno così un tavolo da lavoro organizzato e personalizzato. Molte aziende sono solite fornire i propri impiegati di tutta la cancelleria d’ufficio brandizzata, un fattore che li rende più soddisfatti anche se con poco. La finalità del gadget, infatti, non è solo quella di trovare nuovi clienti ma di esporre in maniera silenziosa e non invadente il proprio logo. Le penne spesso finiscono di tasca in tasca e girano su diverse scrivanie, fattore che contribuirà sicuramente a dare maggiori possibilità di visibilità al vostro brand. Trattandosi di un oggetto di uso comune con fini pubblicitari sarà necessario essere originali nella scelta della personalizzazione per far sì che essa resti facilmente impressa.

Come scegliere il modello più adatto di penna personalizzata?
Difficile dire se esista il miglior modello di penna perché per ogni esigenza ci sarà una versione più indicata. Per scegliere bisogna pensare al budget, allo scopo a cui è destinata e a chi la riceverà. Ovviamente nella scelta dei modelli troverete penne in plastica molto semplici e penne più elaborate, in metallo, legno, sughero o ecologiche. La varietà di modelli offre un’altrettanta varietà di costi per cui troverete con estrema facilità il modello che più si avvicina alle vostre esigenze. Il modo migliore per concludere l’affare in velocità e sicurezza è scegliere PiPromotion per la cura dei vostri gadget personalizzati. Su www.pipromotion.it avrete l’imbarazzo della scelta perché le penne sono organizzate in cinque categorie tra cui troverete quelle economiche, quelle in metallo, quelle in legno e quelle in set di confezioni regalo oltre alle penne a marchio Bic.

Redazione

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

2 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

2 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

2 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

2 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

2 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

2 mesi ago