Bonus+e+incentivi%3A+come+risparmiare+e+scoprire+gratis+nuovi+servizi
cataniaverait
/2019/09/bonus-e-incentivi-come-risparmiare-e-scoprire-gratis-nuovi-servizi/amp/

Bonus e incentivi: come risparmiare e scoprire gratis nuovi servizi

Published by
Redazione

Chi è abituato a fare acquisti online sa che il modo più interessante di fare compere è quello che permette di ricevere buoni sconto, incentivi e accumulare punti per poter utilizzare al meglio di tutti i servizi offerti da un determinato marchio. Ecco le iniziative più interessanti!

Intrattenimento online: giochi e musica con i bonus
Provare gratuitamente una funzione appartenente a un sito online, meglio ancora se con un piccolo bonus iniziale, è un ottimo metodo per scoprire e valutare un servizio. Infatti, diversi siti di poker con bonus di benvenuto offrono la possibilità di iniziare a giocare gratis online, per prendere confidenza con le dinamiche di gioco prima di decidere se iscriversi o meno. Mettono dunque a disposizione dei potenziali iscritti un bonus che potrebbe invogliare l’utente a frequentare il proprio portale. Per chi sceglie di iscriversi, inoltre, molto spesso è previsto un programma fedeltà che permette di accumulare punti e ulteriori bonus, premiando la costanza degli utilizzatori del proprio servizio. Allo stesso modo, è possibile scoprire le funzionalità di alcuni servizi di streaming musicale on demand, come Spotify senza doversi obbligatoriamente iscrivere. Il marchio concede infatti un periodo di prova gratuito di alcuni mesi a chi vuole testare la modalità premium e le opportunità che offre, per rendersi conto della differenza rispetto alle funzioni di base, e a seguito dell’avvenuta iscrizione (con abbonamento Premium classico, Premium per studenti o Premium per famiglie) concede tutti i benefit disponibili come l’assenza di pubblicità e l’ascolto offline.

Acquistare online risparmiando grazie a bonus e a codici sconto
Il potenziale dei bonus e dei periodi di prova gratuiti online non riguarda esclusivamente i servizi digitali: molto spesso a beneficiare di tale tipo di promozioni sono anche prodotti fisici. Per chi fa shopping online, infatti, molto spesso è possibile ottenere un codice sconto al momento dell’iscrizione alla newsletter di un determinato sito, studiato per invogliare l’utente a concedersi un primo acquisto incentivato ed eventualmente fidelizzarsi al marchio. Quella dei buoni sconto è una tecnica utilizzata da tutti i più grandi negozi online, come il marchio tedesco Zalando e quello inglese Asos. La possibilità di ricevere bonus e codici sconto non coinvolge solamente il mondo dell’abbigliamento e degli accessori: anche marchi del mondo della cosmetica come Collistar offrono ai propri utenti codici sconto, spedizioni gratuite e servizi agevolati rispetto a quelli per chi non è ancora iscritto al sito ufficiale. Anche il brand italiano Kiko, noto per i suoi prodotti di make-up low cost dalle innumerevoli varianti, offre codici di benvenuto e un programma fedeltà che permette di accumulare punti ad ogni acquisto, accedere in anticipo a vendite private durante il periodo dei saldi e tenere traccia dei propri ordini, in modo da ricevere ulteriori sconti e sorprese in occasione di ricorrenze particolari come il proprio compleanno.

Provare un servizio gratuitamente o usufruire di un buono sconto quando si tratta di fare il primo acquisto presso un nuovo negozio online è sempre un incentivo ben accolto dagli utenti: anche per questo motivo la direzione della maggior parte dei siti e degli shop online è orientata verso queste tecniche di marketing.

Redazione

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago