Da+Mare+Fuori+al+Festival+di+Sanremo%2C+i+due+protagonisti+all%26%238217%3BAriston%3A+l%26%238217%3Battesa+cresce
cataniaverait
/2024/01/da-mare-fuori-al-festival-di-sanremo-i-due-protagonisti-allariston-lattesa-cresce/amp/
Telefilm e Serie Tv

Da Mare Fuori al Festival di Sanremo, i due protagonisti all’Ariston: l’attesa cresce

Published by
Leonardo Pasquali

La Rai si prepara a un doppio evento attesissimo: la release di Mare Fuori 4 e il Festival di Sanremo. I due mondi convergono nella kermesse.

Hype alle stelle per l’uscita su RaiPlay delle nuove puntate di Mare Fuori. La quarta stagione sarà finalmente messa a disposizione dei fan dal prossimo 1 febbraio – su Rai Due va in onda invece dal 14. Solamente pochi giorni dopo per la Rai sarà il momento di dare il via alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Due eventi importantissimi per l’emittente, che tra l’altro ha in programma una succosa sorpresa per i telespettatori.

Da Mare Fuori al Festival di Sanremo: i due protagonisti sono pronti per calcare il palco dell’Ariston, l’attesa aumenta (Foto Ansa) – cataniavera.it

Pare infatti che, come già successo in passato, i protagonisti della serie tv saliranno sul palco dell’Ariston. O almeno è l’indiscrezione che sta circolando in questi giorni: l’ospitata non è stata ufficializzata dal direttore artistico Amadeus, ma l’ipotesi sembra abbastanza realistica. Tra l’altro, alcuni attori dovrebbero rivestire un ruolo particolare all’interno della kermesse musicale, l’indizio è apparso di recente sui social.

Maria Esposito e Artem Tkachuk insieme a Sanremo, svelato il motivo

Come accaduto l’anno scorso, il cast di Mare Fuori potrebbe apparire anche alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Per quale motivo? Ovviamente per presentare la quarta stagione in arrivo su Rai Play dall’1 febbraio prossimo – saranno messi a disposizione inizialmente solo i primi sei episodi. Amadeus, con ogni probabilità, li accoglierà sul palco dell’Ariston, lì dove si esibirà anche il rapper napoletano Geolier, che ha incrociato il suo destino proprio con quello di due protagonisti della serie tv.

Svelata la cover del brano che Geolier porterà a Sanremo: i protagonisti sono Maria Esposito e Artem Tkachuk di Mare Fuori (Instagram @geolier) – cataniavera.it

Solamente qualche ora fa ha svelato infatti la cover del brano che porterà in gara alla kermesse musicale, intitolato I p’ me, tu p’ te. Nella copertina del singolo appaiono sia Maria Esposito, che veste i panni di Rosa Ricci nel fortunato sceneggiato, sia Artem Tkachuk, che invece interpreta Pino detto O’pazzo. Una sorpresa lietissima, visto che sono indubbiamente tra i più amati dai telespettatori.

La canzone può essere già pre-salvata mentre cresce l’attesa tra i suoi fan per ascoltarla. Ormai manca davvero pochissimo, il 6 febbraio – il giorno in cui si terrà la serata d’esordio – è giusto dietro l’angolo. Non resta altro da fare che pazientare ancora un po’.

Leonardo Pasquali

Published by
Leonardo Pasquali

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago