Paola+Di+Benedetto+confessa+senza+vergogna+la+sua+grande+paura%3A+%26%238220%3BNon+l%26%238217%3Bho+mai+superata%26%238221%3B
cataniaverait
/2024/01/paola-di-benedetto-confessa-senza-vergogna-la-sua-grande-paura-non-lho-mai-superata/amp/
Gossip

Paola Di Benedetto confessa senza vergogna la sua grande paura: “Non l’ho mai superata”

Published by
Leonardo Pasquali

In risposta a una delle domande del box aperto su Instagram, arriva la curiosità che nessuno si aspettava su Paola Di Benedetto: la conduttrice si apre ai fan.

Si sa, alcune delle paure che abbiamo sono spesso radicate nel profondo ed è difficile combatterle. Ci sta provando in tutti i modi Paola Di Benedetto, che nel corso del tempo è riuscita addirittura a fare qualche progresso. Ora a chi le chiede consigli su come superare gli attimi di terrore può rispondere, visto che ci è passata anche lei più e più volte. Ed è così che replicando a una delle domande arrivate nel box che ha aperto su Instagram di recente emerge la verità.

La conduttrice Paola Di Benedetto, 29 anni, sul suo profilo Instagram ha risposto ad una domanda sulla sua paura più grande – cataniavera.it

“Mamma mia! Non l’ho mai superata del tutto!”, sono le parole della conduttrice che prova a tranquillizzare uno dei suoi follower. Come per dire: “Non ti preoccupare, non sei da solo”. In effetti si tratta di una faccenda abbastanza comune. La 29enne con gli anni ha collaudato un metodo infallibile per evitare gli attacchi di panico, sa esattamente cosa fare per mantenere la calma nei momenti di difficoltà.

Paola Di Benedetto e la sua paura più grande, fa progressi ma ammette: “Non l’ho mai superata del tutto”

Per lasciare spazio ai suoi seguaci, Paola Di Benedetto su Instagram ha cercato di rispondere a più domande possibili, pur essendo centinaia quelle arrivate dal box che ha aperto di recente sul suo profilo. Una questione che aveva già affrontato in passato è tornata a galla e riguarda la più grande paura della conduttrice. La vera notizia è che si è messa in testa di superarla definitivamente, affrontandola con i mezzi a propria disposizione.

Paola Di Benedetto ha paura di volare: il suo metodo per calmarsi in aereo è infallibile (Instagram @paodb) – cataniavera.it

Uno dei follower chiede: “Ricordo che hai il terrore dell’aereo…Consigli su attacchi di panico e primo volo?”. La 29enne risponde prontamente: “Mamma mia! Non l’ho mai superata del tutto! Anzi…”. Nonostante non se ne sia ancora liberata, oggi riesce a gestirla in tutta tranquillità: “Una cosa che mi aiuta molto è osservare gli assistenti di volo”.

E infine, entrando nel dettaglio, aggiunge: “Penso sempre al fatto che per loro salire su un aereo e viaggiare per molte ore tutti i giorni è come andare in ufficio o a scuola per tutti noi! Una cosa di routine! Guardo la loro tranquillità e un po’ mi tranquillizzo”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

4 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

4 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

4 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

4 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

4 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

4 mesi ago