La sfida di Champions League tra Galatasaray e Juventus, rinviata per neve dopo soli 31 minuti di gioco, verrà ripresa oggi 11 dicembre 2013, con inizio alle ore 14, dal risultato di 0-0. Il tecnico del Galatasaray, Roberto Mancini, prima del match: “Difficile per entrambi, forse più per noi visto che abbiamo un risultato solo. Faremo di tutto per vincerla, il pubblico ci darà una mano. L’importante è tenere in difesa, prendendo gol diventerebbe difficile, e non scoprirci troppo all’inizio. Sono qui da due mesi, stiamo migliorando, ma un po’ di tempo ci vuole. Il presidente ha detto che se usciamo non è la fine del mondo? Un’osservazione intelligente, è una partita e non una guerra. Forse ora la Juve è in un momento migliore del nostro, ma faremo di tutto per vincere”. Intanto con una vittoria per 2 reti a zero, il Real Madrid ha superato il Copenaghen. Ecco la classifica parziale in attesa del risultato finale tra i bianconeri e gli uomini di Mancini: Real Madrid 13, Juventus 6, Galatasaray 4, Copenaghen 4.
Galatasaray-Juventus: 0-0 dopo 31 minuti.
Galatasaray-Juventus: formazioni in campo
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Chedjou, G. Zan, Kaya, Riera; S. Inan, Felipe Melo; Eboue, Sneijder, B. Yilmaz; Drogba. (Ceylan, Gulselam, Nounkeu, Bulut, Bruma, Kurtulus, Colak). All. Mancini.
Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Llorente, Tevez. (Storari, Caceres, Ogbonna, Giovinco, Padoin, Isla, Quagliarella). All. Conte.
Il Catania riparte da una ferita ancora fresca, ma anche da una base tecnica e…
Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…
Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…
Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…
Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…
Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…