Galatasaray-Juventus: si riprende alle 14 sul risultato di 0-0

Galatasaray-Juventus: si riprende alle 14 sul risultato di 0-0

La sfida di Champions League tra Galatasaray e Juventus, rinviata per neve dopo soli 31 minuti di gioco, verrà ripresa oggi 11 dicembre 2013, con inizio alle ore 14, dal risultato di 0-0. Il tecnico del Galatasaray, Roberto Mancini, prima del match: “Difficile per entrambi, forse più per noi visto che abbiamo un risultato solo. Faremo di tutto per vincerla, il pubblico ci darà una mano. L’importante è tenere in difesa, prendendo gol diventerebbe difficile, e non scoprirci troppo all’inizio. Sono qui da due mesi, stiamo migliorando, ma un po’ di tempo ci vuole. Il presidente ha detto che se usciamo non è la fine del mondo? Un’osservazione intelligente, è una partita e non una guerra. Forse ora la Juve è in un momento migliore del nostro, ma faremo di tutto per vincere”. Intanto con una vittoria per 2 reti a zero, il Real Madrid ha superato il Copenaghen. Ecco la classifica parziale in attesa del risultato finale tra i bianconeri e gli uomini di Mancini: Real Madrid 13, Juventus 6, Galatasaray 4, Copenaghen 4.

Galatasaray-Juventus: 0-0 dopo 31 minuti.

Galatasaray-Juventus: formazioni in campo

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Chedjou, G. Zan, Kaya, Riera; S. Inan, Felipe Melo; Eboue, Sneijder, B. Yilmaz; Drogba. (Ceylan, Gulselam, Nounkeu, Bulut, Bruma, Kurtulus, Colak). All. Mancini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Llorente, Tevez. (Storari, Caceres, Ogbonna, Giovinco, Padoin, Isla, Quagliarella). All. Conte.

Impostazioni privacy