Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver subito uno sgambetto assurdo: ecco cosa gli è successo.

Conduttore amatissimo e volto ormai irrinunciabile della televisione, Carlo Conti è uno dei pilastri dell’intrattenimento targato Rai ed ogni suo programma è un vero successo. Nonostante siamo abituati a vederlo come un presentatore apprezzato da tutti i telespettatori e dai colleghi, di fatto anche lui ha subito qualche sgambetto nel corso della sua carriera: ecco le sue parole.

Carlo Conti parla dello sgambetto del suo collega
Carlo Conti parla dello sgambetto inaspettato del suo collega: quello che gli è successo è incredibile – cataniavera.it

Da poco in onda ogni sabato sera su Rai 1 con la nuova edizione di Tali e Quali, la versione ‘nip’ di Tale e Quale Show, Carlo Conti è uno dei volti più amati della Rai. Impossibile non pensare ai suoi programmi quando si parla della proposta del primo canale per quanto riguarda il prime time: nonostante nell’ultimo periodo abbia scelto di rinunciare alle trasmissioni quotidiane, come L’Eredità, rimane un pilastro per quelle che lo impegnano una volta a settimana. Ecco però cosa ha rivelato, in merito alla sua carriera.

Carlo Conti, è successo anche a lui: che sgambetto!

Sebbene il tempo passi anche per lui, di fatto il conduttore toscano sembra non voler cedere neanche di un passo e di anno in anno si riconferma come uno dei nomi su cui la Rai sa di poter puntare, quando c’è da portarsi a casa un successo assicurato. Come in ogni ambito lavorativo, però, anche in quello televisivo non è tutto rose e fiori come sembra dall’esterno e ci sono rivalità e problematiche, anche tra colleghi.

Carlo Conti racconta delle rivalità tra colleghe
Anche nel mondo dello spettacolo non mancano le rivalità tra colleghi: il racconto di Carlo Conti (Foto Ansa) – cataniavera.it

Nel corso di una recente intervista, Carlo Conti ha voluto ammettere che in effetti qualche sgambetto l’ha ricevuto anche lui nel corso della sua lunga carriera. “Se uno mi pesta i piedi penso sempre che non l’abbia fatto apposta. Il tempo è galantuomo” ha poi aggiunto, dicendo quindi di non essere una persona rancorosa e di vedere sempre il buono in tutti.

Di fatto, il conduttore di Tali e Quali non ha rivelato chi gli abbia fatto il torto in questione e in che cosa sia consistito, ma in ogni caso ha spiegato che anche nel loro ambiente professionale c’è chi cerca di pestare i piedi agli altri.

Impostazioni privacy